Carlotta Dell’Isola, cambiamento fisico: perché era ingrassata al GF Vip

Su Instagram Carlotta Dell’Isola parla del suo cambiamento e svela perché aveva messo su qualche kg nella casa del Grande Fratello Vip

Carlotta Dell’Isola si è fatta conoscere dal pubblico partecipando insieme al fidanzato, ora marito, Nello Sorrentino a Temptation Island 8. Subito dopo ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. In molti notarono che era diversa da come l’avevano conosciuta al reality delle tentazioni, diverse sono state le critiche con cui ha dovuto fare i conti.

Carlotta Dell'Isola
Carlotta Dell’Isola (Screenshot da Instagram)

Tra le altre cose, in moltissimi non erano certo rimasti in silenzio di fronte al cambiamento del suo fisico. Nella casa più spiata d’Italia infatti era ingrassata e i fan meno gentili e delicati non perdevano occasione per farglielo notare.

Ieri Carlotta Dell’Isola si è lasciata andare ad un lungo sfogo tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ha rivelato perché aveva preso qualche chilo al Grande Fratello VipNella didascalia del post ha fatto sapere che in molti continuato a chiederle come abbia fatto a dimagrire, lei però fino ad ora aveva sempre preferito tacere.

Carlotta Dell’Isola svela perché era ingrassata al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Carlotta Dell’Isola ci ha tenuto a far sapere che non nasconde nulla e non ha segrete, ma le sembrava e le sembra assurdo rispondere a chi la definiva ‘grassa, cesso, bulimica, piena di herpes’ per aver preso dei kg al Grande Fratello Vip.

L’ex gieffina ha continuato dicendo che la vita è questa, si ingrassa e si dimagrisce, pensa però che prima di insultare gli altri bisognerebbe pensare che magari dietro a dei kg in più o a delle bolle sul volto a volte si nasconde un mondo. Ha fatto poi sapere che il suo si chiamava ipotiroidismo e ovaio policistico.

Carlotta Dell’Isola ha aggiunto: “Niente herpes, nessuna forma di bulimia. Soltanto due fattori che hanno fatto si che il mio corpo mutasse nel giro di qualche mese.” Nei commenti l’ex gieffina ci ha anche tenuto a far capire quanto sia poco opportuno fare commenti sul peso e sul fisico degli altri. A parer suo se si nota che il corpo di una persona è cambiato non c’è bisogno di farglielo notare perché lo sa già. Ha poi concluso dicendo che le parole fanno male, specie se dette senza le giuste accortezze.

Impostazioni privacy