Guenda Goria in ospedale, cosa le è successo: parla lei

Guenda Goria è ricoverata in ospedale e dovrà operarsi: l’attrice spiega cosa le è successo

Momenti di grande paura per Guenda Goria, nella serata di ieri è stata portata in ospedale dopo aver accusato un improvviso malore. Si trovava in un bar quando ha sentito un fortissimo mal di pancia, il dolore l’ha fatta addirittura accasciare sul pavimento. Tramite alcune Instagram Stories è stata lei stessa ad informare i suoi tantissimi fan in merito alle sue condizioni di salute.

Guenda Goria
Guenda Goria (Screenshot da Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex gieffina e il compagno Mirko Gancitano, i due stanno provando ad avere un figlio ma qualcosa è andato storto. La corsa in ospedale è stata infatti causata da una gravidanza extrauterina. Lei non sapeva ancora di essere rimasta incinta, negli ultimi giorni nessun sintomo lo aveva fatto pensare, sfortunatamente però la gravidanza non è iniziata come doveva ed è per questo che è stato necessario il ricovero in ospedale, si trova nella clinica Mangiagalli.

Guenda Goria ai suoi tantissimi fan ha detto che al momento non poteva tranquillizzarli, ha parlato prima dall’ambulanza e subito dopo dalla sua camera in ospedale. Dopo aver fatto la visita ginecologia i medici le hanno detto che ha avuto una gravidanza extrauterina attaccata alle tube. Non essendo nel posto giusto le hanno detto che dovranno operarla.

Guenda Goria in lacrime in ospedale, dovrà operarsi a causa di una gravidanza extrauterina

Guenda Goria in ospedale
Guenda Goria in ospedale (Screenshot da Instagram Stories)

Tramite le sue Instagram Stories Guenda Goria ha poi spiegato che l’emorragia è anche interna, ha sangue anche nell’addome. Si è detta molto preoccupata, il motivo? Queste le sue parole: “perché questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba”.

La figlia di Maria Teresa Ruta non ha nascosto il fatto di essere un po’ traumatizzata. Ha poi continuato dicendo che continuano a tenerla sotto controllo perché altre emorragie potrebbero causare grossi danni alla sua salute e alla sua vita.

Guenda Goria ci ha tenuto poi a ringraziare tutti coloro che in questo delicato e difficile momento le stanno manifestando moltissimo affetto e sostegno.

Impostazioni privacy