Fantastici 4, via uno dei protagonisti: la rivelazione

Uno dei protagonisti dei Fantastici 4 potrebbe non ritornare nel prossimo film della Marvel Comics Universe: di chi si tratta

I fan sono già in visibilio al solo pensiero di rivedere le avventure dei Fantastici 4 sul grande schermo delle sale cinematografiche. Un sogno che si avvera ma che porta con sé già tantissimi rumors riguardo ai protagonisti del nuovo cast. Gli eroi della MCU sono pronti ad entusiasmare ancora il pubblico, ma chi ci sarà dietro ad ognuno di loro?

Fantastici 4 cast originale 16-07-2022 vesuvius
Fantastici 4 cast 2005 (Foto Web)

A pochi giorni dalla presentazione al San Diego Comic-Con spunta innanzitutto una voce sempre più insistente secondo cui Kevin Feige avrebbe puntato niente di meno che il grande Steven Spielberg. Una notizia che manderebbe sicuramente in tilt i fan, ma per il momento ancora nulla di confermato.

Tornando al cast di attori che potrebbero prendere i diversi ruoli, sembra proprio che gli appassionati dovranno assimilare una notizia: John Krasinski non riprenderà i panni di Reed Richards. Questo perché, stando alle voci di corridoio, i Marvel Studios sarebbero pronti a puntare su qualcuno di più giovane.

Il “cast ufficiale” svelato dal leaker, dentro l’attrice di Stranger Things?

John Krasinski 16-07-2022 Vesuvius
John Krasinski (Foto Instagram)

Ed è stato proprio un rapporto lanciato da un leaker anonimo ad aver rivelato, oltre all’esclusione di John Krasinski, anche i nomi dell’intero cast (naturalmente da prendere ancora come ipotesi). Stando alle indiscrezioni, il prescelto ad interpretare il ruolo di Reed Richards sarebbe l’attore Penn Badgley.

Il suo volto è noto per i ruoli ricoperti in You (Joe Goldberg) e in Gossip Girl (Dan Humphrey). Il ruolo di un potenziale cattivo come il Dottor Destino potrebbe invece spettare a Simon Baker di The Mentalist, che la produzione starebbe addirittura “corteggiando” per ottenere un suo sì. Passando al ruolo di Sue Storm, le candidate più papabili potrebbero essere Natalia Dyer, direttamente dalla fortunatissima serie Stranger Things, e Melissa Benoist, star di Supergirl.

Secondo il leaker, sarebbe invece fuori dai giochi per i Fantastici 4, Bryce Dallas Howard, che secondo un insistente rumor sarebbe stata una delle candidate per il personaggio della Donna Invisibile. Insomma, come anticipato, si tratta al momento soltanto di indiscrezioni in attesa di ufficialità, ma sono bastate per creare già molto scompiglio nei fan di tutto il mondo.

Impostazioni privacy