Tale e Quale Show, svelato l’intero cast: i nomi dei protagonisti

Carlo Conti ha svelato quello che sarà l’intero cast della prossima edizione del programma Tale e Quale Show: i nomi

Il padrone di casa di Tale e Quale show ha rivelato tutti i partecipanti alla prossima edizione. Dopo mesi, finalmente è stato reso noto l’intero cast. Lo show condotto da Carlo Conti prenderà il via il 30 settembre, e saranno 11 i concorrenti (5 uomini e 6 donne) a sfidarsi a colpi di performance e travestimenti.

Tale e Quale Show (Instagram)
Tale e Quale Show: i nuovi concorrenti (fonte: Instagram)

Il cast maschile vedrà coinvolti Antonino Spadaccino, uno dei volti storici del programma Amici di Maria De Filippi, che ha vinto nel 2004. Anche un altro partecipante è uscito dal programma Mediaset: Andrea Dianetti. L’attore è conosciuto dal pubblico principalmente per essere uno dei protagonisti della saga televisiva Din Don. Conti ha pescato, anche, dalla quindicesima edizione dell’Isola Dei Famosi: Gilles Rocca, che nel 2020 ha anche vinto Ballando con le Stelle.

Inoltre, prenderà parte alle nuove puntate anche il comico e imitatore Claudio Lauretta. La prossima edizione dello show segnerà anche un grande ritorno, ovvero quello di Francesco Paolantoni. Proprio in occasione di questo suo ritorno gli sarà affiancato come personal coach un volto costante nel programma: Gabriele Cirilli.

Le concorrenti femminili di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show
Il presentatore fiorentino ha rivelato l’intero cast (via WebSource)

Carlo Conti ha deciso di rompere gli indugi e ha scelto di rivelare i nomi di tutti coloro che prenderanno parte alle 8 puntate di Tale e Quale Show, che partirà il 30 settembre. Dopo mesi di rumors, il grande nome è stato confermato. La prossima stagione a esibirsi sul palco e compiere numerose trasformazioni ci sarà Valeria Marini, che è riuscita a spuntarla sulle sorelle Selessié, anche loro in lizza per un posto nella trasmissione. Dopo Ballando con le Stelle e il Cantante Mascherato Alessandra Mussolini si cimenterà anche in questa nuova avventura.

Un altro volto di rai uno che prenderà parte alle nuove puntate dello show sarà Samira Lui, una delle professoresse dell’Eredità, che ha affiancato Carlo Conti anche sul palco dei David di Donatello. Tra i concorrenti ci saranno, anche, Elena Ballerini inviata del programma rai Mezzogiorno in Famiglia e la comica Valentina Persia, reduce di un secondo posto nella quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Oltre ai concorrenti, per quanto riguarda la giuria i tre giudici fissi sono stati confermati e anche nella prossima edizione a valutare i concorrenti ci saranno: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Impostazioni privacy