Shakira-Piqué, incontro per l’accordo sulla separazione: la proposta

Nuovo capitolo nella storia Shakira e Piqué, la cantante avrebbe fatto un’offerta all’ex marito ma la contesa è finita male. 

Continua ad appassionare la vicenda della love story appena finita tra la popstar Shakira e il calciatore Gerard Piqué. In un momento in cui in Italia stiamo assistendo ad un’altra grande separazione vip, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti, il mondo intero punta ancora i riflettori sulla storia durata 12 anni.

Shakira e Gerard Piqué 15-07-2022 Vesuvius
Shakira e Gerard Piqué (Collage Foto Instagram)

Le due celebrità, che si sono ormai lasciate da più di un mese, hanno già iniziato la loro battaglia legale. Dopo un lungo amore, rovinato dai numerosi tradimenti di lui scoperti grazie all’aiuto di un investigatore, Shakira si trova ora a contendersi i figli e la città con lo sportivo. Era già noto infatti, che l’artista latina avesse intenzione di abbandonare la Spagna, dove aveva stabilito la sua vita soltanto a causa degli impegni lavorativi del marito.

Lei ha tutte le intenzioni di tornare nella sua Miami, ma naturalmente di farlo insieme ai figli Sasha e Milan. La cantante non sente nessun legame con Barcellona e, da quanto emerso dagli ultimi aggiornamenti, sta già facendo il possibile per fare ritorno nella sua villa americana.

“Shakira devastata”, l’offerta sul debito e la risposta del calciatore

Shakira e Piqué 15-07-2022 Vesuvius
Shakira e Piqué (Foto Instagram)

Direttamente dal programma spagnolo “Chisme No Like“, spuntano fuori le ultime succulente novità nella vicenda. La trasmissione di gossip sarebbe riuscita a mettere le mani sulla proposta di accordo formale presentata dagli avvocati di Shakira ed in breve tempo hanno svelato di cosa si tratta.

La cantante si sarebbe offerta di coprire tutte le spese di mantenimento per i due figli di 7 e 9 anni, ma non solo. La colombiana sarebbe pronta a pagare un 20% di un debito pregresso di Gerard Piqué, pari a 2,5 milioni di euro, oltre che alcuni viaggi da Barcellona a Miami. Tutto questo, appunto, per poter prendere il volo e tornare nella sua residenza americana portandosi dietro i figli. In poche parole, l’artista starebbe cercando in tutti i modi di “comprarsi” la libertà di andare via dalla Spagna insieme a Sasha e Milan, ma lui ha detto di no.

Il calciatore sarebbe rimasto fermo sui suoi passi non consentendo lo spostamento. A sua difesa, sostiene che i figli siano molto legati ai nonni paterni che abitano a Barcellona e che subirebbero un trauma a spostarsi dalla città. Nulla da fare insomma, i due non giungono ad un accordo e, come riferisce il giornalista di “Chisme No Like“, Shakira sarebbe “uscita devastata” dall’incontro. Sicuramente altri capitoli sono pronti ad aprirsi, perché la popstar sarebbe già pronta ad una nuova proposta.

Mary Ingrosso

Impostazioni privacy