Clementino, guai in vista: ritirata la patente. Il motivo

Clementino mentre si trovava a Ischia è stato fermato dalle forze dell’ordine locali. Gli è costato il ritiro della patente

L’accaduto risale a diversi giorni fa, ma solo nelle scorse ore è stata diramata la notizia. Clementino, mentre si trovava sull’isola di Ischia, sembra si sia imbattuto in una disavventura che gli è costata la patente e una multa.

Clementino
Ritirata la pantente a Clementino (fonte: Instagram)

Il rapper napoletano, all’anagrafe Clemente Maccaro, la scorsa settimana si torvava nell’isola campana per presenziare ad una serata dedicata alla cinematografia. Finita l’esibizione, il cantante ha pensato bene di tornare presso il suo alloggio e si è messo alla guida di un’auto Ncc (noleggio con conducente). Durante il tragitto, però, una pattuglia locale lo ha fermato. Alla richiesta dei documenti Clementino ha esibito solo la patente, per poter guidare quel veicolo però non basta. Infatti, è necessario affiancare alla patente anche il cap (certificato di abilitazione personale).

L’assenza del certificato abilitativo per guidare una macchina a noleggio con conducente è costata relativamente cara al rapper. Infatti, Clementino oltre ad essere costretto a pagare una multa si è visto anche ritirare la patente.

La disavventura di Clementino non ostacola il tour

Clementino
Clementino l’accaduto non ferma il tour (Fonte: Instagram)

Clementino dopo essere stato fermato è, comunque, riuscito a tornare in albergo senza problemi, chiamando un taxi. L’unico cruccio di questa disavventura è rappresentato dal ritiro della patente. Nonostante l’accaduto, il tour per il suo nuovo disco non si ferma. Il ritiro non rappresenta un ostacolo per il Black Pulcinella Summer Tour, un viaggio che continuerà fino al 20 agosto in tutte le principali città italiane durante il quale promuoverà i brani della sua ultima fatica.

Inoltre, nei giorni scorsi è giunta la notizia che il rapper campano canterà insieme a  Jasmine Carrisi e Al Bano, il brano Nessuno Mai. La scelta di prendere parte a questo progetto si deve a Jasmine che ha convinto il padre fosse la scelta giusta cantare insieme al rapper. Negli ultimi anni il successo di Clementino è aumentato moltissimo, questo è legato anche alle sue numerose partecipazioni in tv. Infatti, negli ultimi anni a partecipato a 2 programmi Rai: the Voice Senior e Made in Sud. Nel primo in veste di giudice, nel secondo, invece, come conduttore accompagnato da Lorella Boccia.

Impostazioni privacy