New Amsterdam 5, data di uscita e anticipazioni

Svela la data di uscita della quinta stagione della seri tv New Amsterdam, ecco quando andrà in onda e le prime anticipazioni

I tantissimi fan del noto medical drama non vedono già l’ora di vedere i nuovi episodi di New AmsterdamGià da un po’ la quinta stagione è stata infatti confermata e sarà l’ultima. Dopo una lunga attesa di recente è stata resa nota da NBC la data di uscita, la messa in onda è prevista per il prossimo 20 settembre 2022. Quando debutterà invece su Canale 5?

New Amsterdam serie tv
New Amsterdam serie tv (Screenshot da Facebook)

Al momento la data di uscita in Italia non è stata ancora rivelata, prendendo però in considerazione le precedenti stagioni è probabile che i nuovi episodi andranno in onda tra maggio e giugno del 2023.

La quarta stagione si è conclusa con Max pronto a sposare Helen, le nozze però non sono state celebrate perché lei non è partita da Londra. Sempre più profonda è la crisi tra Martin e Iggy, sembra che la loro storia d’amore sia destinata a giungere al capolinea.

Nel season finale della quarta, però, abbiamo visto Max pronto a convolare a nozze. Tuttavia, il matrimonio non ha avuto luogo, perché Helen non è partita da Londra. Anche Leyla e Lauren hanno dovuto affrontare alcune private situazioni. I tantissimi fan di New Amstrdam si chiedono cosa succederà nei nuovi episodi, ci sono già le prime anticipazioni?

New Amsterdam, cosa succederà nella quinta stagione del medical drama

New Amsterdam serie tv
New Amsterdam serie tv (Screenshot da Facebook)

Ad oggi non è ancora trapelata nessuna anticipazione in merito alla quinta stagione di New Amsterdam, che a quanto pare sarà composta solo da 13 episodi. Intervistato da TVInsider il produttore esecutivo ha però rivelato cosa ci si potrebbe aspettare dai nuovi episodi.

David Schulner ha infatti rivelato che per l’ultima stagione del medical drama vogliono concludere dove hanno iniziato. Riporteranno i personaggi principali dove hanno iniziato, quindi con molti riferimenti alla prima stagione.

Per la Bloom ad esempio l’attenzione si concentrerà sulla sua dipendenza e la madre non sarà molto lontana. Reynolds avrà ancora il desiderio di creare una famiglia tutta sua, Iggy invece sarà concentrato sul senso di sé. Schulner ha poi concluso dicendo che focalizzandosi su questi temi introdotti nella prima stagione per i protagonisti, come potranno conferire una conclusione con la quinta stagione essendo consapevoli che sarà l’ultima?

I telespettatori sono davvero curiosi di scoprire tutto ciò che succederà, per la quinta stagione di New Amsterdam dovranno però attendere ancora molti mesi. Intanto si attendono le prime anticipazioni sui nuovi episodi.

Impostazioni privacy