Barbara d’Urso devastata dal lutto: l’ultimo messaggio

In queste ore Barbara d’Urso è rimasta sconvolta da un terribile lutto che l’ha colpita. La presentatrice napoletana ha dato l’ultimo saluto sui social.

Lacrime amare per Barbara d’Urso che in queste ore ha dovuto dare l’addio ad un’amica ed amata collega. Su Twitter è arrivato l’ultimo saluto che ha commosso tutti: andiamo a vedere cos’ha scritto la showgirl napoletana.

Barbara d'Urso
L’ultimo saluto della showgirl napoletana su Twitter (Via Screenshot)

Nelle ultime ore il mondo dello spettacolo è stato travolta da un grande lutto. Infatti si è spenta Ivana Trump, prima moglie del 45esimo presidente degli Stati Uniti. Stando alle prime notizie trapelate in rete, la donna sarebbe morta a causa di un infarto. Tanti i vip che si sono riversati sui social per esprimere il proprio cordoglio per questa improvvisa perdita. Tra questi ovviamente si è aggiunta al cordoglio intorno alla famiglia Trump anche Barbara d’Urso.

Infatti la showgirl napoletana ha voluto lasciare un messaggio sul suo seguitissimo profilo Twitter. La conduttrice di Canale 5 non ha fatto mistero di essere molto triste per quanto accaduto. Barbara d’Urso ha avuto modo di conoscere la donna, visto che l’ha ospitata più volte nelle sue trasmissioni, non ha certo nascosto di aver sempre provato una profonda stima nei suoi confronti. Così la presentatrice ci ha tenuto a salutare per l’ultima volta l’amica e collega.

Barbara d’Urso saluta Ivana Trump: “Era una donna molto intelligente”

Barbara D'Urso
Le lacrime della showgirl napoletana (via screenshot)

Nell’ultima ora Barbara d’Urso ha quindi dato il suo ultimo saluto ad Ivana Trump, morta probabilmente a causa di un infarto. Infatti su Twitter la conduttrice ha scritto: “Donna intelligente e molto ironica…“. A corredo del post la d’Urso ha deciso di aggiungere l’emoji di una rosa rossa. Ovviamente i suoi numerosi follower si sono subito riversati per fare le più sincere condoglianze alla famiglia della donna venuta a mancare improvvisamente ieri.

Successivamente, sempre i seguaci della d’Urso hanno voluto fare i complimenti proprio alla showgirl per la sua sensibilità. Inoltre la Carmelita nazionale in questi giorni ha deciso di sottoporsi anche ad un check-up generale per verificare le sue condizioni di salute. La scelta di sensibilizzare sulla prevenzione è stata graditissima dall’intera utenza, che ha potuto anche tirare un sospiro di sollievo visto che la d’Urso gode di una grandissima salute. In queste ore oltre alla conduttrice di Canale 5, anche altre personalità del mondo dello spettacolo si stanno unendo al cordoglio. Tra queste anche Simona Ventura che ha ospitato più volte Ivana Trump durante l’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy