Stranger Things, i Duffer contro Millie Bobby Brown: cosa è successo

Nuovo scontro tra i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, e la star della serie televisiva Millie Bobby Brown: i motivi della lite.

Stranger Things si è conclusa da pochissimo, con i fan che hanno fame di nuovi episodi. In queste ore però fa discutere un litigio tra i Fratelli Duffer e la star della serie Millie Bobby Brown: scopriamo cos’è successo.

Stranger Things
Cos’è successo tra i Duffer e Millie Bobby Brown (Via WebSource)

Dopo il termine della sesta ed ultima stagione Millie Bobby Brown ha provato ad avanzare una richiesta al duo di creatori di Stranger Things noto oramai come i Fratelli Duffer. Questa richiesta però è stata prontamente rispedita al mittente. Infatti nel corso di un’intervista a The Wrap, Millie Bobby Brown ha infatti affrontato il tema dell’uccisione dei personaggi nella serie. In molti, nel cast, non avevano ancora scoperto chi sarebbe morto nel finale di Stranger Things, ma dalle premesse si percepiva l’idea di una carneficina.

Alla fine però a pagare sono stati ‘solamente’ Eddie Munson e Max nello scontro con Vecna. Infatti il primo è stato ucciso, mentre il secondo al momento è in coma. Stando però all’attrice di Undici ci sarebbe però bisogno di un cambio di rotta in vista della quinta e ultima stagione. L’idea è nata da una conversazione con la co-star Noah Schnapp (Will), dove è emersa la necessità di un massacro: “Abbiamo bisogno di essere come il Trono di Spade dobbiamo avere quella mentalità“. Al momento però l’unico grande personaggio a tornare in vita è Jim. Andiamo quindi a vedere la risposta dei fratelli Duffer a Millie Bobby Brown.

Stranger Things, i fratelli Duffer contro Millie Bobby Brown: “Non siamo il Trono di Spade”

Stranger Things 4
I protagonista dell’amata serie televisiva Netflix (Via WebSource)

Alle parole ed alla richiesta di Millie Bobby Brown è arrivata subito la risposta dei Fratelli Duffer. Infatti il tutto è arrivato durante una chiacchierata al podcast Happy Sad Confused. Gli host del podcast hanno quindi chiesto ai Duffer se potessero andare incontro alla richiesta della loro star, e gli autori hanno prontamente risposto: “Credeteci, abbiamo esplorato ogni possibilità, ogni opzione nelle fasi di scrittura. Ma non siamo il Trono di Spade. Questa è Hawkins, non Westeros“.

La morte dei personaggi secondari hanno quindi causato un peso emotivo nei giovani protagonisti. Infatti ricordiamo come la morte di Barb ha richiesto due stagioni per essere superata. Inoltre i fratelli Duffer hanno aggiunto: “Questo sono io che mi difendo dalle accuse di Millie Bobby Brown che sono un animo sensibile e spiego che c’è una logica dietro che non ha nulla a che vedere con la sensibilità. Quindi ecco a te, Millie“. Vedremo quindi se gli ideatori della serie faranno un passo indietro o confermeranno la loro scelta.

Impostazioni privacy