Rhove attacca i suoi fan, i Pinguini Tattici Nucleari gli danno una lezione

Il rapper Rhove interrompe il proprio concerto e si scaglia contro i fan. I Pinguini Tattici Nucleari lo rimproverano e gli danno una lezione 

Rhove, all’anagrafe Samuel Roveda, è un giovane rapper, classe 2001, che negli ultimi anni ha raggiunto un buon successo. Quest’anno è salito alla ribalta grazie alla canzone estiva che sta risuonando ovunque: Shakerando. L’autore del tormento dell’estate è, attualmente, impegnato nel suo tour. Proprio durante un concerto, però, il rapper si è scontrato con il suo pubblico.

Rhove
Rhove attacca il pubblico perché non balla (fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Rhove mentre era impegnato nel suo concerto di Ferrara, ha scelto deliberatamente di interrompere la performance e andarsene dal palco. Il motivo è che alcune persone durante la canzone erano ferme senza ballare né cantare.

Il rapper milanese vedendo davanti a sé uno scenario non gradito ha deciso di interrompere lo show. “Mi sono fermato – spiega il rapper durante il concerto – perché un quarto di voi era fermo […] il concerto è finito e non avete ancora saltato un ca**o“. Lo sfogo del rapper ha subito fatto il giro dei social, tanto che molti cantanti sono intervenuti in modo critico nei suoi confronti. Rhove, però, tramite i social ha cercato di spiegare la situazione, sostenendo come lo sfogo fosse legato al fatto che vedendo il suo pubblico fermo immobile si è demoralizzato. Ma questo può essere un buon motivo per attaccare i propri fan?

I Pinguini Tattici Nucleare spiegano a Rhove che si deve rispettare il proprio pubblico

Pinguini Tattici Nucleari
Pinguini Tattici Nucleari contro Rhove (Fonte: Instagram)

Lo sfogo di Rhove ha fatto il giro dei social, tanto che molti addetti ai lavori hanno deciso di commentare l’accaduto. Tra coloro che non sono riusciti a passare sopra l’accaduto ci sono i Pinguini Tattici Nucleari.

Il frontman della band bergamasca, Riccardo Zanotti, è intervenuto sui social dando una lezione di stile a Rhove. Tramite una storia Instagram, Zanotti ha spiegato che dopo tanto tempo, finalmente, si è potuto tornare su un palco a cantare dal vivo. Per questo motivo non si può attaccare e insultare il pubblico perché non balla, ma solo essergli grato per essere lì. Soprattutto, il compito di far cantare e saltare il pubblico è dei perfomer. “Diciamo – spiega il frontman dei PTN – che è come se un cuoco insultasse perché gli lasciano gli avanzi nel piatto e non li mangiano“. Infine, il cantante bergamasco ha concluso dicendo che la gavetta è fondamentale proprio per questo, perché ti insegna a rispettare e a conquistare il pubblico.

Impostazioni privacy