Royal Family, Harry vuole rivelare tutti i segreti: la bomba

Aleggia preoccupazione tra i reali inglesi. Il principe Harry è pronto a rivelare i segreti inconfessabili della Royal Family. 

La famiglia reale inglese è in fermento. Il motivo è il Principe Harry che a breve presenterà il suo libro nelle librerie inglesi. Harry nel testo sembra pronto a svelare i segreti inconfessabili della famiglia: dalla sua infanzia fino agli anni da militare, dalla perdita della madre Diana al rapporto con il padre e Camilla. Naturalmente non potrà mancare il racconto delle tensioni tra la famiglia e sua moglie Meghan Markle.

Principe Harry
Principe Harry pronto per la pubblicazione del suo libro (fonte: Instagram)

Questo testo non può che destare preoccupazione alla Royal Family, visto che si presume saranno rivelati tutti i segreti di famiglia, compreso ciò che è accaduto nei mesi precedenti e immediatamente successivi al Megxit. Il libro, scritto con l’aiuto del ghostwriter Moehringer, sarà edito dalla casa editrice Penguin Random House. Harry per scrivere questo libro e, si presume, confessare l’inconfessabile ha ricevuto compenso da capogiro: 20 milioni di dollari. L’opera sarebbe dovuta uscire a fine 2022, ma a causa di diverse problematiche non si potrà vedere nelle librerie prima del 2023. Quindi, non si sa ancora cosa verrà svelato precisamente nel testo, però i media non mancano di fare congetture.

I segreti che il Principe Harry potrebbe rivelare nel libro

Principe Harry
I segreti del principe Harry (fonte: Instagram)

Il libro ancora non è stato pubblicato, ma desta già molta preoccupazione nella famiglia reale. L’intento del testo sarà quello di rivelare numerosi segreti. Proprio per questo i media inglesi hanno cominciato a congetturare su cosa possa svelare il principe. Una delle prime verità che, probabilmente, grazie al libro salteranno fuori sono i dissidi tra Harry e William. Infatti, nel vertice Sandringham, durante il quale Harry, Carlo, William e la Regina Elisabetta avrebbero dovuto parlare della scelta di Harry e Meghan di non essere più membri attivi della famiglia reale e diventare finanziariamente autonomi. In quell’occasione, però, il Principe si sarebbe rifiutato di pranzare con William. Infatti, sembra che i due non abbiano un bel rapporto e che questo sia dovuto proprio al modo di relazionarsi del fratello maggiore nei confronti i Meghan. Atteggiamento questo, che probabilmente ha spinto Harry a prendere l distanze dal fratello. Tra i motivi di questo allontanamento si pensa ci sia, anche, il rapporto tra Kate e Meghan, entrambe sostengono che l’altra l’abbia fatta piangere.

Un altro segreto, da svelare, potrebbe riguardare il nome dell’individuo che avrebbe compiuto commenti razzisti sul colore della pelle del primogenito di Harry, il piccolo Archie. Infine, probabile che verrà svelato il motivo per il quale la regina Elisabetta ha scelto di non farsi la foto con la piccola Lilibet Diana, la secondogenita di Harry. Solo il libro potrà mostrare parte della verità.

Impostazioni privacy