Gianluca Grignani, la verità sull’esibizione a Sanremo: “Perché ero gonfio”

Gianluca Grignani senza freni: cosa ha detto sulla recente performance al Festival di Sanremo e non solo

Senza giri di parole Gianluca Grignani si è lasciato sfuggire alcune inedite rivelazioni riguardo ad alcune sue esibizioni, il cantante non ha mai avuto il timore di dire tutto ciò che pensa. Negli ultimi anni non ha più cavalcato l’onda del successo, quando riappare però riesce sempre a far parlare di sé.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani (Screenshot da Instagram)

Nei mesi scorsi lo abbiamo visto all’ultima edizione del Festival di Sanremo, condotta su Rai Uno da Amadeus. Non ha partecipato nei panni di concorrente bensì in quelli di ospite, sul famoso palco dell’Ariston ha infatti duettano con Irama. Dopo la sua esibizione sul web si è parlato moltissimo di lui, in molti più che commentare la sua performance si sono concentrati sul suo aspetto e le sue condizioni.

In un’intervista concessa al quotidiano Il Messaggero Gianluca Grignani ha parlato del chiacchiericcio nato per via della sua ospitata a Sanremo 2022. Il molti avevano notato che era piuttosto gonfio e hanno iniziato a fare insinuazioni di ogni tipo. A distanza di mesi è stato lui stesso ha rivelato la verità in merito al suo gonfiore.

Gianluca Grignani svela perché era gonfio a Sanremo 2022, ecco cos’altro ha detto

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani (Screenshot da Instagram)

Gianluca Grignani ha spiegato che il gonfiore era dovuto al fatto che aveva preso il cortisone per un abbassamento della voce. A detta sua alla fine si è parlato solo di lui, come se il Festival di Sanremo lo avesse vinto lui. Ha poi aggiunto che per lui quando si sale sul palco non esistono regole.

Di recente sui social è tornato virale un video che lo ritrae durante la finale del Festivalbar ’95, una performance che si rivelò un vero e proprio disastro. Il motivo? Salì sul palco con il brano ‘Falco a metà’, ma le cose non andarono come probabilmente si aspettava. In quella occasione litigò con il pubblico e con un cameraman, dopodiché andò via.

Riferendosi a quella vicenda il cantante ha raccontato che quando arrivò sul palco era già molto nervoso perché nel backstage Fiorello lo aveva provocato dicendogli cose che non ha voluto rendere note. Andò poi su tutte le furie perché arrivato sul palco scoprì che c’era il playback nonostante lui avesse chiesto di poter cantare dal vivo, aveva anche preparato una particolare esibizione.

Col pubblico invece si arrabbiò perché qualcuno gli tirò una biglia prendendolo vicino l’occhio, voleva raggiungerlo per ‘prenderlo a pizze’ ma la sicurezza lo fermò. Gianluca Grignani tornerà sul palco dell’Ariston il prossimo anno? In merito a ciò ha detto che Amadeus non lo ha ancora invitato, ha poi concluso dicendo: “Se mi chiedesse di farlo da ospite, ci andrei. In gara no.”

Impostazioni privacy