Elodie al concerto di Marracash: tra i due è di nuovo amore?

Ritorno di fiamma in corso tra Elodie e Marracash? La cantante ieri era in prima fila al concerto dell’ex compagno

La storia d’amore tra Elodie e Marracash è giunta al capolinea già da un po’ ma i loro moltissimi fan continuano a sperare in una loro riconciliazione. Un ritorno di fiamma potrebbe essere già in corso? Alcuni indizi fanno ben sperare che i due abbiamo ripreso a frequentarsi, semplice amicizia o c’è dell’altro?

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Screenshot da Instagram)

L’amatissima cantante ieri sera ha assistito al concerto del rapper a Stupinigi Sonic Park a Torino. In prima fila ha ripreso alcuni momenti dell’esibizione dell’ex tra le sue Instagram Stories, in una di queste si vede lei che sorride e applaudisce alla fine del concerto.

Tra tutti i brani che avrebbe potuto riprendere Elodie ha immortalato Marracash mentre si esibiva con la canzone ‘Crazy Love’, una canzone che riporta alcuni versi dedicati proprio a lei. Questa canzone il rapper l’aveva scritta per raccontare la fine del loro amore, lui stesso aveva spiegato che il loro amore è nato sul set di un video e pensavano che sarebbe stato bello chiudere con un altro video.

Marracash e Elodie sono tornati insieme?

Elodie storia Ig
Elodie storia Ig (Screenshot Instagram Stories)

Nonostante i vari impegni lavorativi Marracash ed Elodie trovano sempre il modo per sostenersi a vicenda. Ieri sera lei era proprio davanti al palco durante il suo concerto, nelle scorse settimane anche lui si è recato al Circolo Magnolia a Milano per assistere al concerto dell’ex.

Da quando si sono detti addio più volte si è parlato di un presunto ritorno di fiamma, ma ad oggi non è ancora chiaro se siano tornati insieme oppure no. Entrambi ci hanno sempre tenuto a precisare di essere rimasti molto uniti anche dopo la rottura, l’affetto che provano l’uno nei confronti dell’altro non è certo svanito quando hanno messo fine alla loro relazione.

Qualche settimana fa parlando dell’ex la Di Patrizi ha ribadito che il loro è un rapporto non convenzionale, esiste ed è molto forte e complesso. Anche lui ha fatto sapere che il loro rapporto esiste, però non come lo intendono gli altri. Elodie e Marracash continuano a volersi molto bene dopo la loro rottura, col tempo proveranno a concedere un’altra possibilità al loro incredibile amore? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy