Can Yaman, la nuova fiamma arriva dal Paradiso delle Signore

L’attore turco Can Yaman è stato avvistato con la nuova presunta fiamma: si tratta di un’attrice de Il Paradiso delle Signore

L’attore turco più amato del momento continua ad essere al centro dei pettegolezzi che riguardano la sua vita privata. Per quanto riguarda quella professionale, sappiamo già tutto. Il suo fascino mediorientale e la sua perfetta abilità di interpretare i ruoli delle commedie romantiche, hanno fatto appassionare gli italiani a Can Yaman.

Can Yaman 14-07-2022 Vesuvius
L’attore Can Yaman (Foto Instagram account ufficiale)

Il 32enne di Istanbul ha incantato con i suoi ruoli di playboy dal cuore d’oro in fortunatissime serie come Bittersweet – Ingredienti d’amore, Daydreamer – Le ali del sogno e Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Il prossimo autunno i telespettatori sono pronti a vederlo in una veste del tutto nuova, perché Yaman si è lanciato nella recitazione in italiano al fianco di Francesca Chillemi con Viola come il mare.

Ma cosa accade nel suo cuore? La storia con Diletta Leotta è stata completamente archiviata e già settimane fa era circolato il rumor secondo cui il bel turco avrebbe fatto il possibile per evitarla durante un evento in Sardegna in cui presenziavano entrambi. Ma ecco la novità: proprio lì c’era anche un altro bel volto italiano, con cui Yaman avrebbe scoperto un feeling.

Francesca Del Fa e Can Yaman nuova coppia? Le foto parlano chiaro

Can Yaman e Francesca Del Fa
Can Yaman e Francesca Del Fa (Collage Foto da Instagram, copertina Vero)

Qualche occhio indiscreto aveva rivelato che durante il Filming Italy Sardegna, Can Yaman e l’attrice de Il Paradiso delle signore, Francesca Del Fa, non si sarebbero persi di vista un attimo. Non era sfuggito neppure che, dopo l’evento in cui hanno mostrato di avere un feeling particolare, i due si sarebbero scambiati un “Segui” su Instagram.

Non una cosa da poco considerando che l’attore turco conta sulla sua pagina 9,8 milioni di follower e ne segue soltanto 229. A confermare che la conoscenza sia proseguita dopo quel giorno arrivano le foto del momento, direttamente dal giornale Vero. I due, insieme a qualche guardia del corpo, camminano spensierati per una passeggiata estiva.

Nessuna effusione particolare e nessuna dimostrazione di vicinanza, ma magari potremmo essere di fronte soltanto ad un primo appuntamento. Dall’attrice e da Yaman ancora nessuna conferma, ma potrebbe trattarsi della nuova coppia più amata d’Italia, luogo in cui Can ormai risiede stabilmente.

Mary Ingrosso

Impostazioni privacy