WhatsApp, questo trucco vi farà recuperare l’auto dal parcheggio

Spunta su WhatsApp un fantastico trucco che vi permette di recuperare la macchina dal parcheggio. Andiamo a vedere come sarà possibile farlo.

Sono sempre tantissimi i trucchi presenti su WhatsApp, l’ultimo di questo può addirittura permettervi di recuperare la vostra automobile dal parcheggio. Scopriamo quindi l’escamotage innovativo dell’applicazione.

WhatsApp
L’ultimo trucco sull’applicazione di messaggistica (Via WebSource)

WhatsApp oramai è l’applicazione più utilizzata al mondo e ci può venire incontro anche quando magari parcheggiamo troppo lontano. Infatti in queste circostanze è facile che ci perdiamo, dimenticando la strada precisa dove abbiamo parcheggiato. Proprio in questa situazione l’amata applicazione di messaggistica di Meta può darci una grande mano. Infatti il servizio di messaggistica ci permette di recuperare la posizione più o meno esatta dell’auto parcheggiata in precedenza. Questo trucco è semplicissimo da utilizzare.

Per prima cosa dovete creare una nuova chat di gruppo, ma non vi servirà avere altri contatti al loro interno, basterà aggiungerne soltanto uno all’inizio. Una volta creato il gruppo bisognerà eliminarlo. Vi consigliamo quindi di utilizzare un contatto che capisca perfettamente che si è trattato di un semplice escamotage. Eliminato il contatto nella chat rimarrete solamente voi e potrete utilizzarla come promemoria, come appunto nel caso del parcheggio.

Nella vostra chat solitaria a questo punto avrete un servizio offerto da Google Maps che permette di localizzare il punto esatto in cui vi trovate in quel momento. Quindi quando parcheggiate la macchina, vi basterà solamente inviare la vostra posizione a voi stessi, così al ritorno avvierete la ricerca di Google dalla chat di WhatsApp e sarete guidati alla macchina nel parcheggio. Andiamo quindi a vedere le ultime funzioni in arrivo sull’applicazione.

WhatsApp, in arrivo la modalità in incognito: come funziona

WhatsApp
Nuova modalità per l’applicazione di messaggistica (via WebSource)

WhatsApp è pronta a permettere agli utenti di nascondere il proprio stato online. Infatti è in arrivo sulla piattaforma una funzione a maggior tutela della nostra privacy. Quindi in queste ore gli sviluppatori della popolare app di messaggistica stanno mettendo a punto una nuova opzione che consentirà di non essere visibili anche mentre stiamo scrivendo un messaggio, inviando una foto o registrando un vocale. Proprio per questo motivo l’aggiornamento è stato denominato da tutti come modalità in incognito.

Grazie a questa novità infatti e potremo non solo nascondere data e ora del nostro ultimo accesso, ma anche non farci vedere nel momento esatto in cui siamo online. A rivelare la funzione ci ha pensato come sempre il portale WaBetaInfo. Infatti secondo il portale specializzato la sezione Chi può vedere le mie informazioni personali (schermata Privacy delle Impostazioni), oltre a comprendere l’attuale voce Ultimo accesso, ne avrà pure un’altra dedicata a Chi può vedere quando sono online. Quindi a breve potrete utilizzare l’applicazione difendendo maggiormente la propria privacy. Al momento però non è ancora noto quando la funzione sarà rilasciata.

Impostazioni privacy