Riccardo Manera, triste annuncio: cosa gli hanno diagnosticato

Da un letto d’ospedale Riccardo Manera ha fatto uno spiacevole annuncio che ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole, ecco cos’ha l’attore

Riccardo Manera ha spiazzato non poco i fan con il suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo lo ritrae su un letto d’ospedale, con il classico camice da paziente e la testa fasciata. Cosa gli è successo? A svelarlo è stato lui stesso tramite una lunga e triste didascalia che ha preoccupano non poco i suoi affezionati follower.

Riccardo Manera
Riccardo Manera (Screenshot da Instagram)

Per annunciare la cattiva notizia ai suoi seguaci l’attore ha iniziato col dire che non scrive mai nulla, ma questa volta preferisce che sappiamo direttamente da lui cosa gli sta succedendo. Se nell’ultimo mese è sparito dai social un motivo c’è e riguarda un problema di salute che gli hanno diagnosticato.

Riccardo Manera ha rivelato che in pochi sapevano ciò che ha scoperto, lo ha voluto rendere noto sui social anche per ‘alleggerire’ questo peso con cui convive da circa un mese.

Riccardo Manera in ospedale, cosa ha scoperto l’attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Maria Manera (@ricky_manera)

 Riccardo Manera ha rivelato ai fan di aver fatto una biopsia, in merito a ciò che gli hanno diagnosticato ha detto: “Mi han detto una lesione di tipo tumorale inside my head, ma non si sa ancora di che tipo e gravità.”

Da prassi gli hanno detto che deve aspettare una ventina di giorni. Lui però ci ha tenuto a precisare che nonostante la paura sia tanta è pronto a combattere e non ha nessuna intenzione di arrendersi. L’attore ha fatto poi sapere che il destino o il karma sono cose davvero strane. Il motivo? Lo scorso anno ha girato il suo primo film da protagonista su questo argomento e poche settimane fa ha finito di girare una serie con questo nemico dentro, si chiede come ha fatto.

Ai suoi tantissimi fan ha detto di non preoccuparsi troppo e ha ribadito che lui non si arrende mai. Tramite una Instagram Stories ci ha poi tenuto a ringraziare tutti coloro che gli stanno manifestando immenso affetto e sostegno in questo delicato momento.

Impostazioni privacy