Tommaso Zorzi e Stanzani in crisi? Il conduttore sbotta sui social

Tommaso Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani stanno vivendo un momento di crisi sentimentale? Ecco cosa detto l’ex gieffino su Instagram

Da quando stanno insieme Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono sempre mostrati molto complici e innamorati sui social. Fino a ieri il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha mostrato momenti della loro quotidianità tramite le sue Instagram Stories, eppure c’è chi ha messo in dubbio la serenità del loro rapporto. I due sono davvero in crisi?

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi (Screenshot da Instagram)

A replicare al pettegolezzo nelle scorse ore ci ha pensato il giovane e talentuoso conduttore con un duro sfogo fatto nelle sue storie di Instagram, dove ha minacciato querele e provvedimenti legali.

Tommaso Zorzi stamattina non ha preso affatto bene gli ultimi rumors che riguardano la sua relazione con il ballerino. Visibilmente infastidito ci ha tenuto a dire la sua dopo aver appreso le voci sulla sua presunta crisi con il fidanzato.

È crisi tra Tommaso Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani? Le parole del conduttore

Tommaso Zorzi Ig Stories
Tommaso Zorzi Ig Stories (Screenshot da Instagram Stories)

Tramite alcune Instagram Stories Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad un duro sfogo contro chi ha insinuato la presunta crisi con il fidanzato. Tra le varie cose ha detto che l’esposizione pubblica non dà il diritto alla gente di speculare sulla vita privata di un personaggio noto nel mondo dello spettacolo.

L’influencer e conduttore ha continuato dicendo che vanno bene i paparazzi, il gossip e il giornalismo rosa, ma non va affatto bene inventare di sana pianta una storia completamente falsa solo per il gusto di farlo. Pensa che sia un atto di viltà e di una vergognosa bassezza. Su tutte le furie ha poi aggiunto: “Io adesso inizio a prendervi uno a uno e ad agire legalmente. Basta.”

Tommaso Zorzi con le sue parole ha chiaramente smentito il pettegolezzo, tra lui e il fidanzato Tommaso Stanzani non c’è nessuna crisi sentimentale. Lo scorso 2 giugno hanno festeggiato un anno d’amore e sono più complici e innamorati che mai, la loro relazione procede infatti a gonfie vele.

Impostazioni privacy