Mercedesz Henger, interesse per Edoardo Tavassi: lui ricambia?

Mercedesz Henger torna a parlare del suo interesse per Edoardo Tavassi, lui ricambia il sentimento? Ecco cosa ha detto l’ex naufraga

La 16esima edizione dell’Isola dei famosi è giunta al termine da qualche settimana e in moltissimi si chiedono in che rapporti siano oggi Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi. Sin da subito l’intesa e la complicità tra loro è stata palese in Honduras.

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger
Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

La figlia di Eva Henger non ha mai nascosto di provare un certo interesse nei confronti dell’ex naufrago. Anche lui sembrava ricambiarla, poi però aveva deciso di prendere le distanze perché nn si fidava. Sull’isola aveva fatto sapere che avrebbero approfondito la loro conoscenza quando sarebbero tornati a Roma.

Dopo qualche alto e basso si erano riavvicinati all’Isola dei famosi, tra loro però non c’è mai stato un bacio o altro romantico atteggiamento. Oggi in che rapporti sono? Ospite nei giorni scorsi a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio Mercedesz Henger si è lasciata sfuggire qualche dettaglio sul suo legame con Edoardo Tavassi.

Dopo l’Isola dei famosi è nato un flirt tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi? Ecco cosa ha detto lei

Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi
Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi (Screenshot da Instagram)

Mercedesz Henger parlando di Edoardo Tavassi ha rivelato che dopo l’Isola dei famosi si sono sentite e hanno chiarito alcune cose. A detta sua se in futuro ci sarà qualcosa da raccontare sarà felice di farlo.

L’ex naufraga ci ha tenuto a precisare che dopo il reality sono in buoni rapporti, tante sono state le incomprensioni e i malintesi ma quando hanno parlato si sono chiariti e hanno fatto pace. Ha poi continuato dicendo di essere sempre stata sincera quando parlava del suo interesse nei confronti del fratello di Guendalina.

Anche lui ricambiava il suo sentimento? In merito a ciò ha rivelato: “Sì Edoardo mi piaceva, è sì. Se ho percepito un interesse da parte di Edo? Sì e uno dei motivi per cui mi è piaciuto subito è che è una persona sincera”.

Edoardo Tavassi le aveva detto che il loro sentimento andava esplorato dopo il reality, non ha voluto però rilevare se i due si sono incontrati lontano dalle telecamera. Mercedesz Henger ha concluso dicendo che al momento non vuole rivelare i dettagli. Scoppierà l’amore tra loro? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Impostazioni privacy