Andrea Iannone nel cast del GF Vip 7? Cosa ha detto il pilota

Nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Andrea Iannone? Il pilota sul suo profilo Instagram svela la verità

Non è la prima volta che il nome di Andrea Iannone viene accostato al Grande Fratello Vip, più volte infatti si è parlato della possibilità di vederlo nella casa più spiata d’Italia nei panni di concorrente. La settima edizione sarà la volta buona? A fare chiarezza ci ha pensato lui stesso tramite le sue Instagram Stories.

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Screenshot da Instagram)

Il noto pilota che in passato è stato legato sentimentalmente a volti noti come quello di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis si metterà a nudo nella casa del Grande Fratello Vip? Il suo nome è saltato di nuovo fuori dopo un indizio lanciato da Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram. Il conduttore, in merito al quarto concorrente del reality, ha mostrato un anello e ha scritto: “un’ametista della nonna per una vita a tutto gas”. 

In molti hanno subito pensato ad Andrea Iannone, che già nella quinta e nella sesta edizione avrebbe dovuto varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia. Nel 2022 Signorini aveva rivelato che il contratto del pilota era già pronto ma è saltato tutto perché aspettava l’esito del ricorso che lo avrebbe potuto riammettere in MotoGp.

Andrea Iannone parteciperà al GF Vip 7? La replica del pilota sui social

Storia Ig Andrea Iannone
Storia Ig Andrea Iannone (Screenshot da Instagram Stories)

I telespettatori nemmeno quest’anno avranno la possibilità di conoscere meglio Andrea Iannone osservandolo h24 nella casa più spiata d’Italia. Infatti, è stato lui stesso a smentire le voci sulla sua presunta partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a precisare che si tratta solo di una fake news. Il pilota ha fatto sapere che legge notizie che non gli riguardano, come quella della sua partecipazione ad un reality televisivo. Ha fatto poi sapere che i suoi impegni presenti e futuri al momento sono rivolti al suo rientro alle corse e alle sue aziende. Nemmeno quest’anno, quindi, farà parte del cast del reality.

Impostazioni privacy