Stefano Tacconi, l’annuncio dopo mesi difficili: è la svolta

Il figlio di Stefano Tacconi torna ad aggiornare i suoi tantissimi fan in merito alle condizioni di salute del padre, ecco cosa ha detto

Sono trascorsi mesi dal giorno in cui Stefano Tacconi è stato colpito da un grave malore che gli ha fatto rischiare la vita. Lo scorso 23 aprile 2022 ha dovuto fare i conti con un’emorragia cerebrale, causata dalla rottura di un aneurisma.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi (Screenshot da Instagram)

I tantissimi e affezionati fan dell’ex calciatore continuano a chiedersi come sta oggi dopo mesi di cure e riabilitazione. Di tanto in tanto ad aggiornarli è il figlio Andrea Tacconi, su Facebook qualche tempo fa aveva mostrato un bigliettino che il padre aveva scritto a tutta la famiglia. Nei giorni scorsi ha invece rivelato che grazie all’aiuto dei fisioterapisti ha fatto i primi piccoli passi, l’ha definita un’indescrivibile emozione.

Nelle scorse ore il figlio di Stefano Tacconi è tornato ad aggiornare i fan in merito alle sue attuali condizioni di salute. Anche questa volta lo ha fatto tramite un post pubblicato sul suo account Facebook.

Cosa ha scritto Andrea Tacconi sulle attuali condizioni di salute di papà Stefano

Post social Andrea Tacconi
Post social Andrea Tacconi (Screenshot da Facebook)

Stefano Tacconi dopo il malore sta affrontando un percorso davvero lungo e difficile, ma non si arrende. Tantissima è la forza e la determinazione che sta dimostrando di avere, l’ex campione della Juve desidera stare meglio e tornare dalla sua famiglia e sembra che presto potrà finalmente farlo.

Su Facebook il figlio Andrea ha fatto sapere che l’ex calciatore sta faticando molto, a detta sua però fisicamente è ancora un ragazzino. Ha poi aggiunto: “Quindi, se tutto va bene ci sono buone speranze di riaverlo a casa tra un paio di mesi.”

Andrea Tacconi ha concluso il post dicendo che dopo mesi devastanti finalmente iniziano a vedere uno spiraglio di luce. Per l’ennesima volta ha anche ringraziato tutti coloro che stanno manifestando a Stefano Tacconi e alla sua famiglia il loro supporto.

Il percorso riabilitativo dell’amatissimo e stimato ex calciatore non si è ancora concluso, però sembra che le sue condizioni stiano notevolmente migliorando. Tra pochi mesi potrebbe finalmente tornare a casa dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy