Giulia Stabile, quante novità: “Mi vedrete in tv”

Tante novità in vista per Giulia Stabile in merito alla sua vita professionale, la vincitrice di Amici 20 ha rivelato che tornerà in televisione

I tantissimi e affezionati fan di Giulia Stabile sono al settimo cielo dopo ciò che ha rivelato, di che si tratta? A breve tornerà in televisione, di seguito i dettagli che si è lasciata sfuggire durante un’intervista concessa a Ilfattoquotidiano.it.

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Screenshot da Instagram)

Dopo la vittoria della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi tanti i successi che è già riuscita a conquistare. L’abbiamo vista nei panni di conduttrice a Tu si que vales e nel format per Witty Tv Intervista Stabile. Si è anche cimentata per la prima volta nel ruolo di doppiatrice nel film Netflix Il mostro dei mari diretto da Chris Williams.

Per Giulia Stabile è tempo di tornare sul piccolo schermo, lei stessa ha fatto sapere che la rivedremo in televisione. L’ex ballerina di Amici 20 ha rivelato che vuole riempire il più possibile il suo bagaglio lavorativo e personale. Ha poi aggiunto che è molto curiosa di ciò che la circonda e ha svelato prestare la sua voce per un film animato è sempre stata una cosa che avrebbe voluto fare.

Giulia Stabile torna in tv, cosa ha detto la ballerina

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Screenshot da Instagram)

Giulia Stabile tornerà in televisione, lei stessa ha rivelato che ci sono tante novità molto carine che al momento non può svelare. Ha poi aggiunto: “Idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice.”

Tra i vari progetti lavorativi, l’ex allieva di Amici è stata anche riconfermata nei panni di professionista nella 22esima edizione del talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Al momento non si è fatta sfuggire molti dettagli, però ha ufficialmente detto che la rivedremo sul piccolo schermo.

Dopo il successo conquistato ad Amici Giulia Stabile continua ad essere molto amata e seguita, anche sui social ha un importante seguito. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1.6milioni di follower, questi non fanno che sostenerla e riempirla di messaggi pieni di affetto.

Impostazioni privacy