Pippo Franco ricoverato d’urgenza, gravi le condizioni: cosa è successo

Il famoso comico e conduttore Pippo Franco è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravissime, ecco cosa gli è accaduto nella notte

Una carriera fatta di successi e popolarità quella di Pippo Franco che lo hanno fatto amare non poco dal pubblico. Nelle scorse ore una notizia shock ha sconvolto il mondo dello spettacolo e i tantissimi fan del comico, è stato infatti reso noto che si trova ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi.

Pippo Franco
Pippo Franco (Screenshot da Instagram)

A rendere nota la spiacevole notizia è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram Investigatoresocial. Ha fatto sapere che le condizioni del famoso e stimato comico e conduttore al momento sono terribili, il motivo? A quanto pare è stato improvvisamente colpito da un ictus nella notte.

Anche Fanpage ha confermato la notizia sull’urgente ricovero all’ospedale Gemelli di Roma in seguito ad un malore avuto nella notte. Tra le varie cose si legge: “Pippo Franco, il popolare comico simbolo del Bagaglino, si ritrova in queste ore ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Le condizioni sarebbero apparse da subito molto gravi.”

Pippo Franco in gravissime condizioni dopo un malore

Pippo Franco
Pippo Franco (Screenshot da Instagram)

In seguito alla fuga di notizie tantissima è la preoccupazione per le gravi condizioni di salute di Pippo Franco dopo il malore. Sui social in moltissimi gli stanno manifestando tutto il loro sostegno e affetto con speciali parole.

Quella del noto comico e conduttore è una carriera piena di successi. Da tempo non appare sul piccolo schermo ma ha continuato a divertire il pubblico in questi anni con la sua ironia e il suo incredibile talento con vari spettacoli teatrali.

Lo scorso anno era finito al centro della bufera per essere stato accusato di aver falsificato il suo green pass. Lui si era difeso dicendo di essersi vaccinato contro il Coronavirus, non solo lui ma anche tutta la sua famiglia. La Repubblica aveva reso noto che per provare la sua innocenza avrebbe depositato il test sierologico.

Sono momenti di grande preoccupazione e paura per le condizioni di salute di Pippo Franco, si attendono indiscrezioni per scoprire come sta dopo il malore e se si riprenderà al più presto.

Gestione cookie