Barbara d’Urso allo scoperto: “Ho dovuto fare un check-up”. Il perché

Torna a parlare Barbara d’Urso che ha preoccupato tutti i suoi numerosi fan. Infatti la showgirl ha rivelato di aver fatto un check up.

Barbara d’Urso ha fatto un annuncio choc a tutti i suoi numerosi followers. Infatti la presentatrice ha rivelato di essersi sottoposta ad un check up. Andiamo a vedere il motivo dietro la decisione: le sue parole.

Barbara d'Urso
Le parole della presentatrice sui social (via WebsOURCE)

Barbara d’Urso in queste ore ha deciso di uscire allo scoperto che nei giorni scorsi aveva svelato di essere in un posto pazzesco, ma non ha voluto rivelare la meta delle sue vacanze. Proprio e sue parole avevano suscitato la curiosità dei fan. Così Barbarella ha deciso di rompere il fastidioso silenzio rivelando il tutto. Infatti in queste ore la showgirl napoletana ha affermato: “Mi sono regalata un paio di giorni di relax. Ma soprattutto ho fatto check up completo perché la prevenzione è importante“.

Quindi la Carmelita della televisione italiana ha affermato di essere alle terme di Fiuggi. Proprio nella città della Regione Lazio ha deciso di sottoportisi a un controllo generale in attesa di tornare a settembre al timone del rotocalco di Canale 5. Dopo i controlli è potuta iniziare la calda estate della conduttrice pronta a regalare ai suoi numerosissimi followers immagini mozzafiato delle sue vacanze tra mare e natura. Andiamo quindi a vedere i dettagli dei risultati del check-up della d’Urso.

Barbara d’Urso si sottopone ad un check-up: “Tutto perfetto”

Barbara d'Urso
La conduttrice fa chiarezza sui controlli effettuati (Via Screenshot)

Barbara d’Urso è apparsa felice e rigenerata dopo le giornate alle terme di Fiuggi. Inoltre la conduttrice di Canale 5 ci ha tenuto a tranquillizzare tutti, svelando come sono andate le analisi effettuate. Dopo essere stata dimessa, la showgirl ha quindi rivelato: “Visto che mi avete fatto un check up completo, perchè la prevenzione è fondamentale, Prof. dica che è tutto perfetto, mai visto alla mia età, alla mia tenera età di 18 anni“. Una battuta, quella di Carmelita, che ha permesso a tutti di rasserenarsi sulle sue condizioni di salute.

Nel frattempo la showgirl è a Roma per i casting del suo spettacolo teatrale ‘Taxi a due piazze‘. Infatti la conduttrice debutterà come protagonista il prossimo 14 febbraio a Milano ed in questi giorni sta ultimando la rosa degli attori. Sui social la protagonista di casa Mediaset ha quindi rivelato: “Facciamo con Chiara Noschese le audizioni agli attori per alcuni ruoli di Taxi a due piazze“. Ma non è tutto visto che al suo ritorno a Roma la conduttrice ha rivelato di aver ricevuto un mazzo di fiori. Vedremo se quindi nel futuro di Carmelita ci sarà un nuovo amore.

Impostazioni privacy