Belen mette a tacere i pettegolezzi: perché è sparita dai social

Nessuna crisi in corso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la nota conduttrice perché è sparita dai social

Negli ultimi giorni erano trapelate alcune voci in merito ad una presunta crisi sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Stando ai rumors lei si era presa una pausa dai social proprio a causa dei suoi problemi sentimentali ma la realtà è un’altra.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Da quando si sono riconciliati Stefano e Belen sono più complici e innamorati che mai. I due hanno ufficializzato da tempo il loro ritorno di fiamma ma rispetto al passato preferiscono, almeno per il momento, mantenere il più stretto riserbo sulla loro relazione. L’ultima volta che erano tornati insieme si mostravano spesso sui social ma le cose tra loro non finirono bene e la sofferenza fu tanta, questa volta preferiscono fare le cose con più calma.

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez è stata assente sui social e si è subito iniziato a parlare di una presunta crisi con il conduttore campano. Voi che lui stesso ha smentito postando una foto dell’argentina tra le sue Instagram Stories. Una piccola eccezione quella di De Martino nel pubblicare una foto della moglie con lo scopo di mettere a tacere i pettegolezzi.

Belen Rodriguez assente per il Covid, cosa ha detto sui social

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram Stories)

Dopo giorni di silenzio a svelare la verità in merito alla sua assenza sui social è stata proprio Belen Rodriguez tramite le sue Instagram Stories.

Pronta per le registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales ci ha tenuto a far sapere ai fan di essere stata assente sui social perché ha contatto il Covid, questa volta però è stata non poco male.

Ai suoi affezionati follower, tra le varie cose, ha detto: Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita. È stato pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto.” Ha poi rassicurato i suoi seguaci dicendo che è sana e salva. Belen Rodriguez ci ha tenuto anche a ribadire che è questo il motivo che l’ha fatta sparire per qualche giorno da Instagram e che come al solito non c’entrano niente tutte quelle cavolate che hanno scritto.

Impostazioni privacy