Amici 22, il figlio di un famoso cantante tra gli allievi: chi sarà

Tra curiosità e conferme emerge il nome di un figlio d’arte che prenderà parte ad Amici 22, ecco chi è

Siamo ormai in estate e crescono le attese sui programmi tv che vedremo nella prossima stagione e soprattutto, su chi saranno i protagonisti che ne prenderanno parte. Questa volta parliamo di Amici, il talent che non passa mai di moda e continua ogni anno a regalare astri nascenti nel panorama dello spettacolo. Un’edizione si è da poco conclusa e già si pensa alla prossima.

Maria De Filippi Amici 11-07-2022 Vesuvius
Maria De Filippi ad Amici (Foto Instagram account ufficiale)

Ma quali sono i nomi delle conferme? Per il momento, l’unica certezza era stata data da una delle prof: Lorella Cuccarini. La maestra nella prossima edizione tornerà a ricoprire il ruolo di coach ci canto, con immensa gioia. Era stata proprio lei a dichiararlo qualche tempo fa tramite un’intervista, in cui ha confermato di lavorare benissimo insieme a Maria De Filippi. E se la scorsa edizione è stata vinta da Luigi Strangis, già lanciatissimo nelle classifiche musicali, cosa accadrà nella prossima?

I fan non vedono l’ora di scoprire quali potrebbero essere i nuovi beniamini da conoscere e a cui affezionarsi. Già lo scorso anno ha avuto questa opportunità televisiva un figlio d’arte. Naturalmente si trattava di LDA, erede di Gigi D’Alessio ma con tutt’altro stile. Quest’anno accadrà di nuovo.

Il rapper sbarca ad Amici? Ecco chi è il padre del prossimo talento

Giovanni Antonacci 11-07-2022 Vesuvius
Giovanni Antonacci (Foto Instagram account ufficiale)

Sembra proprio che Maria potrebbe ripercorrere lo stesso filone dello scorso anno. Sappiamo bene che essere figlio d’arte non è proprio un’impresa facilissima, specialmente se si vuole ripercorrere la stessa carriera del padre (o della madre). Da una parte, le porte sono sicuramente più aperte, ma allo stesso tempo le aspettative sono anche altissime.

Nell’edizione 2022/2023 di Amici, stando a quanto rivelato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, potrebbe sbarcare nella scuola Giovanni, figlio di Biagio Antonacci. “Sarebbe già confermato il suo banco!” si legge nelle stories di Instagram, facendo crescere la curiosità sul possibile nuovo allievo.

Lui è un talentuoso 21enne di Bologna che però, proprio come LDA, si discosta dal genere musicale del padre. Il ragazzo è infatti, un rapper ed ha già lanciato i suoi primi singoli, oltre che essere uno speaker radiofonico su RTL 102.5 dal lunedì al venerdì. La sua pagina Instagram conta 22,3 mila follower e vanta già un bel “profilo verificato”.

Mary Ingrosso

Impostazioni privacy