Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia dopo 21 anni? La bomba

Tina Cipollari, volto storico di Uomini e Donne, sarebbe pronta a dire addio al dating show. L’indiscrezione bomba

Nelle ultime ore è spuntata una clamorosa notizia riguardante Uomini e Donne. Infatti dalla prossima stagione potrebbe dire addio un volto storico della trasmissione di Maria de Filippi: tutte le novità in arrivo.

Uomini e Donne
Maria potrebbe dire addoio ad un volto storico (via WebSource)

In questi anni Uomini e Donne ha emozionato i telespettatori di Canale 5 con le sue storie d’amore. Nel corso di questa eterna avventura, Maria De Filippi ha sempre avuto al suo fianco personaggi diventati poi senatori della trasmissione. Tra questi troviamo proprio Tina Cipollari, oramai storica opinionista del programma. La notizia dell’ultima ora però riguarda proprio un addio dell’opinionista alla trasmissione, abbandonando quindi il suo ruolo sul trono dello show di Canale 5.

Oramai tutti la conoscono ed è ben noto che Tina Cipollari o la si ama o la si odia. Proprio il suo carattere focoso è stato uno dei tratti distintivi della trasmissione negli ultimi anni l’ha resa celebre e presenza fissa a Uomini e donne. Non possiamo scordarci i suoi commenti, spesso detti in maniera forte, ma che poi si sono rivelati veri. Difficilmente lei sbaglia. Adesso però Maria potrebbe dire addio anche al suo carattere provocatore, andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari pronta all’addio: indiscrezione bomba

Uomini e Donne
Tina Cipollari nello studio di Canale 5 (via Screenshot)

Sono oramai famosissime le litigate di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Sono oramai tantissime le scene che l’hanno vista protagonista contro tronisti, dame e cavalieri, che ben presto sono entrate nella storia del programma. Negli ultimi anni la sua grande nemica è stata Gemma Galgani. Ma da un po’ di mesi ha messo un po’ da parte la dama di Torino per concentrarsi su Pinuccia, anziana dama di Vigevano, una scelta che ancora una volta ha provocato pareri contrastanti tra i fan. Nonostante ciò l’atteggiamento di Tina Cipollari non piace proprio a tutti.

Ma in tanti non riescono proprio a immaginare Uomini e donne senza la storica opinionista. Ed in effetti è quasi impensabile guardare la trasmissione senza vederla seduta lì accanto a Gianni Sperti. A lanciare la clamorosa indiscrezione però ci ha pensato il portale Amalfi Notizie e ben presto è stata riportate da diverse testate nazionali. Quindi c’è una grande possibilità che Tina non venga riconfermata per la prossima stagione del dating show. Una voce che sconvolge, poiché in tanti pensano che, nel bene o nel male, lei sia una persona fondamentale per la riuscita dello show. Inoltre secondo i rumors, Maria De Filippi avrebbe pronta anche la sostituta.

Impostazioni privacy