Clarissa Selassié spiazza tutti: “Cosa penso davvero di Barù”

Dopo mesi dalla partecipazione al GF Vip, Clarissa Selassié risponde pubblicamente ai fan dichiarando cosa pensa di Barù

Sono passati mesi dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma inevitabilmente continuiamo ancora a parlare di loro. Mentre si avvicendano le indiscrezioni sui papabili concorrenti della prossima stagione in partenza a settembre, i protagonisti scelti da Alfonso Signorini lo scorso anno sono stati una chiave vincente.

Clarissa Selassiè Barù 10-07-2022 Vesuvius
Clarissa Selassié e Barù (Collage Foto Instagram)

L’attenzione intorno a loro continua ad essere fortissima perché, diciamoci la verità, ci siamo appassionati alle vicende e agli intrighi avvenuti all’interno della casa per quei sei lunghissimi mesi. Uno di questi è stato il rapporto tira e molla tra lo chef Barù e la princess Jessica Selassié, vincitrice assoluta del reality. Nonostante le avances di lei, però, nulla sembra essere scoccato da parte del nipote di Costantino della Gherardesca che, anche dopo la fine dello show, ha confermato che non ci sarebbe stato più di un’amicizia.

La fiamma non si era accesa dunque e i rapporti tra i due sembravano essersi completamente raffreddati, fino a perdersi di vista. I vipponi però, hanno avuto una recente occasione di incontrarsi: il matrimonio del secondo classificato, Davide Silvestri. Stando alle voci dei presenti, i due hanno passato la giornata lontani l’uno dall’altra.

Cosa prova Clarissa Selassié per Barù

Screen Clarissa Storia 10-07-2022 Vesuvius
Storia Clarissa Selassié (Screenshot Instagram)

Le tre sorelle Selassié, si sa, all’interno del GF Vip si sono spalleggiate a vicenda. Non sono certo mancati i battibecchi tra di loro, ma la partecipazione in trio ha avuto sicuramente i suoi vantaggi. Prima ad uscire è stata Clarissa, che ha avuto modo di seguire da fuori il percorso di Jessica e Lulù. La gieffina non ha perso mai occasione di dire la sua sui concorrenti, specialmente se in qualche modo legati alle sorelle.

Si pensava dunque, che il rapporto molto freddo che Barù ha riservato a Jessica potesse aver scatenato un’antipatia di Clary, che però in una recente storia Instagram ha chiarito la situazione. Rispondendo alla domanda di un fan, la più piccola delle princess ha detto: “Ho una grande stima e rispetto…non ho nulla contro di lui!“.

Probabilmente il rapporto non sarà certo quello di un tempo, come anche con Manuel Bortuzzo che ha lasciato Lulù scatenando un grande polverone mediatico. Tuttavia ora le sorelle vanno avanti per la loro strada senza serbare alcun rancore per gli ex compagni di avventura.

Mary Ingrosso

Impostazioni privacy