King of Stonks, la seconda stagione si farà? Come stanno le cose

Dopo il successo della prima stagione di King of Stonks, ci sarà un secondo capitolo? Tutto quello che c’è da sapere

Ieri 6 luglio 2022 ha debuttato la prima stagione della serie tv Netflix King of Stonks. In moltissimi l’hanno già vista tutta e si chiedono già se il famoso colosso dello streaming confermerà anche la seconda stagione. Questa decisione naturalmente dipende dal successo che gli episodi riusciranno ad ottenere. Se durante il primo mese le ore di visione non saranno soddisfacenti la serie potrebbe non avere alcun seguito.

King of Stonks
King of Stonks (Screenshot da FAcebook)

Sembra quindi ancora presto per avere una risposta sul futuro incerto della serie tv Netflix, al momento infatti nessuna decisione è stata resa nota.

Di cosa tratta King of StonksIl protagonista Felix Armand sogna di diventare l’amministratore delegato della startup Cable Cash, questa in Europa è la più grande società fintech. Tutto però crolla improvvisamente, proprio quando voleva far quotare la società in borsa.

Cos’altro succede nella prima stagione di King of Stonks

Serie tv King of Stonks
Serie tv King of Stonks (Screenshot da FAcebook)

Ogni cosa sembra rivoltarsi contro di lui: frode da parte degli investitori, riciclaggio di denaro, pornografia su Internet e altro ancora. Intanto, il suo capo Magnus continua a prendersi i successi dell’azienda. Lui invece si innamora di Sheila Williams nonostante dovrebbe starle lontano dal momento che si sta occupando di vendere i titoli della sua società al ribasso, con lo scopo di ricavarne anche un profitto.

Sono sei gli episodi della prima stagione di King of Stonksnell’ultimo Felix scopre il segreto di Sheila e cerca di capire quali siano le sue intenzione. Viene anche svelata la vera identità di CableCash.

Se ci dovesse essere la seconda stagione gli episodi potrebbero essere anche in questo caso sei. Ad oggi un trailer non è ancora disponibile perché non è stata ancora ufficializzata da Netflix una nuova stagione, non è nemmeno iniziata la produzione dei nuovi episodi.

Oltre a Thomas Schubert, protagonista della serie tv, fanno parte del cast di King of Stonks anche Matthias Brandt, Larissa Sirah Herden, Altine Emini, Andreas Döhler e Sophia Burtscher. In molti sono curiosi di scoprire presto se ci sarà la seconda stagione della serie Tv, non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per sapere quale decisione prenderà Netflix.

Impostazioni privacy