Chiara Nasti, pancione e jeans sbottonati: ma riceve solo critiche. Perché

Chiara Nasti sui social mostra un ‘pancino’ sempre più pronunciato, perché in molti l’hanno criticata dopo il suo ultimo post

Nelle scorse ore Chiara Nasti è finita per l’ennesima volta al centro di critiche e polemiche a causa di un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo periodo alcune sue affermazioni hanno infastidito non poco gli utenti, questi l’hanno duramente attaccata sui social.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Prima il ‘gamberetto’ dell’ex Zaniolo, poi la frase sulle donne che ‘svaccano’ in gravidanza, parole che in moltissimi non hanno affatto gradito poiché ritenuto fuori luogo e offensive. Tante sono infatti le donne che prendono molti chili in gravidanza e di certo non devono sentirsi a disagio per questo.

Ad attirare le critiche questa volta sono i suoi outfit, il motivo? Chiara Nasti è al quinto mese di gravidanza e il pancino è già molto pronunciato. Ogni volta che si mostra sul suo profilo Instagram non perde occasione per sfoggiare bikini striminziti o outfit super aderenti.

Chiara Nasti lascia i jeans sbottonati e mostra un bellissimo pancione, in molti la criticano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nei post che pubblica sul suo profilo Instagram Chiara Nasti indossa spesso top cortissimi e jeans super attillati, li lascia però sbottonati perché per via della gravidanza non si chiudono più.

Un utente ha commentato ironicamente l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram dicendole che esistono i jeans premaman, lei ha così risposto: “Mettili te. Non sono di mio gusto.”

Un’altra fan le ha invece detto che è una bellissima ragazza, lei però quando aspettava i suoi figli adorava indossare abiti premaman perché le sembrava di proteggerli in questo modo. Ci ha tenuto però a precisare che la sua non è una critica e che ognuno si veste come vuole.

A quel punto, Chiara Nasti ha spiegato perché continua ad utilizzare capi corti e attillati in gravidanza. La nota influencer ha fatto sapere che ama moltissimo indossare abiti stretti per avere la forma del pancione o mettere top che lo mostrato totalmente. Ha poi aggiunto che avere il pancino le piace molto, vorrebbe però già partorire perché ha sempre mal di schiena.

Impostazioni privacy