Back To School, scelto il nuovo conduttore e i primi vip del cast

Back To School | Torna il programma che riporta i vip sui banchi di scuola, pronto il nuovo conduttore e i primi quattro concorrenti 

Il programma di Italia Uno, Back to School, torna per una seconda edizione, ma a tirare le fila del programma non ci sarà più Nicola Savino. L’approdo del conduttore radiofonico su Tv8, ha spinto i vertici del Biscione a scegliere un nuovo volto e la decisione è ricaduta su Federica Panicucci.

Back to School
torna lo show di Italia uno Back to School (fonte: Instagram)

La showgirl tornerà ad essere una dei volti di Mediaset. Infatti, oltre a presentare lo show che costringe i vip a tornare tra i banchi di scuola e a essere interrogati da veri insegnanti, è stata riconfermata anche per Mattino Cinque. La coppia Paniccuci-Vecchi funziona talmente bene che sono stati entrambi riconfermati.

Back to school la scorsa stagione ha avuto un grande successo di pubblico, tanto che in media il suo share ha toccato il 7%, ovvero circa 1.4 milioni di telespettatori. L’obiettivo di quest’anno è fare ancora meglio. Infatti, gli autori sono già all’opera per dare vita ad un cast stellare e portare nella trasmissione vip d’eccellenza. 

I Vip che parteciperanno a Back To School

Federica Panicucci
Federica Panicucci condurrà la nuova edizione di Back to School. Quali vip ci saranno? (Fonte: Instagram)

Il cast stellare della nuova stagione di Back To School con Federica Panicucci sta prendendo forma. Secondo alcuni rumor sarebbero già noti i nomi di almeno 4 vip che prenderanno parte allo show. Tra questi ci sarà Natasha Stefanenko. L’attrice russa è diventata famosa in Italia negli anni Novanta per aver partecipato a numerose trasmissioni della Rai, recentemente è tornata alla ribalta per aver preso parte al reality show Pechino Express. Secondo quanto riporta Tvblog, ci sarà anche Soleil Sorge, che dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, sembra pronta a tornare tra i banchi di scuola.

Tra i papabili concorrenti ci sono anche nomi altisonanti, conosciuti al grande pubblico. Infatti, sembrerebbe che per la prossima stagione dello show siano stati opzionati anche Valeria Marini e Ricky Tognazzi. Infine, sembra sicura la presenza del cantante Ivan Cattaneo. La testata giornalistica ThePeople, nelle scorse ore, ha aggiunto anche altri due nomi. Infatti, è molto probabile che Back To School segni il ritorno di Luca Onesti e di Cecilia Capriotti in un reality show. Per scoprire l’intero cast non resta che attendere l’inizio della trasmissione.

Impostazioni privacy