The Responder 2 si farà: data di uscita, trama e anticipazioni

Confermata la seconda stagione della serie tv The Responder: quando uscirà, la trama e le prime anticipazioni

È ufficiale, dopo il successo conquistato con la prima stagione la serie tv The Responderlo scorso 22 marzo è stata confermata per una seconda stagione. In Italia gli episodi della prima stagione hanno fatto il loro debutto ieri 6 luglio 2022, coloro che l’hanno già vista e ne sono rimasti affascinati si chiedono già quando potranno vedere i nuovi episodi.

The Responder
The Responder (Screenshot da Facebook)

Chris Carson è il protagonista della serie targata BBC, ambientata a Liverpool, un agente della Polizia che si è sempre contraddistinto per i suoi metodi non convenzionali. L’uomo è abituato ai turni notturni e alle difficili situazioni, ma fa i conti con una forte crisi. Si ritrova a dover lavorare con Rachel, una nuova compagna senza alcuna esperienza. I due capiranno presto che hanno due possibilità, distruggersi o aiutarsi a vicenda.

La prima stagione di The Responder è composta da cinque episodi, nell’ultimo Chris per restituire la droga rubata da Casey dovrà lavorare con un noto e importante spacciatore. In quel momento però Rachel avrà bisogno di lui, dovrà quindi decidere se pensare solo ai suoi interessi o aiutare la sua collega.

Ecco quando esce The Responder, trama e anticipazioni

The Responder
The Responder (Screenshot da Facebook)

La seconda stagione di The Responder è stata confermata ma ad oggi non è stata ancora resa nota la data di uscita, il produttore nei mesi scorsi ha però rivelato di aver già iniziato a scrivere le sceneggiature dei nuovi episodi. Stando ai rumors, la serie potrebbe tornare in onda prima su BBC One e poi su Disney+ nell’autunno del 2023.

Il protagonista Chris Carson dovrà prendere un’importante decisione e i tantissimi fan della serie tv non vedono l’ora di scoprire cosa sceglierà di fare. Sarà composta da cinque episodi anche la seconda stagione, ognuno di questi della durata di un’ora circa.

Oltre ai protagonisti, Martin Freeman e Adelayo Adedayo, fanno parte del cast della serie anche Warren Brown, Emily Fairn, Josh Finan, MyAnna Buring, Faye McKeever, Mark Womack, Rita Tushingham, Ian Hart e Philip S McGuinness. Ad oggi il trailer dei nuovi episodi non è ancora disponibile.

Impostazioni privacy