Fedez, adesso è finalmente pronto: “Lo vorrei adesso”

Torna a parlare ai giornalisti Fedez che rivela il suo ultimo desiderio. Il rapper milanese finalemente si sente pronto: le sue parole.

Nella sua ultima intervista Fedez ha rivelato l’ultimo desiderio che ha alla stampa. Dopo diverso tempo l’artista lo vuole a tutti costi visto che è di nuovo pronto. Andiamo quindi a vedere le ultime dichiarazioni dell’artista.

Fedez
Le parole del rapper milanese (Via WebSource)

Nelle ultime ore Fedez ha rilasciato un’intervista intima a Vanity Fair. Proprio ai microfoni della rivista di Cronaca Rosa il rapper ha voluto parlare della sua vita e dei suoi drammi. Il giornalista, così, ad un certo punto ha deciso di chiedergli come si vede tra dieci anni, affermando: “Dove sarà?“. Di tutta risposta il marito di Chiara Ferragni ha controbattuto come sempre senza peli sulla lingua.

Infatti l’artista milanese ha affermato: “Avrò 42 anni e farò ancora quello che faccio oggi… Però vorrei altri figli, di sicuro almeno un altro. E poi mi piacerebbe che la maturità mi portasse ancora più serenità…“. Quindi Fedez ha ribadito la sua volontà di diventare padre per la terza volta nella sua vita. Dal frutto del suo amore con Chiara Ferragni sono nati Leone e Vittoria. Vedremo quindi se una delle influencer più famose al mondo è pronta anche lei a diventare madre per la terza volta.

Fedez rivela un segreto di sua figlia: “È completamente atipica ed indipendente”

Fedez
Torna a parlare ai microfoni l’artista milanese (Fonte: Instagram)

Nel corso dell’intervista il giornalista ha fatto presente a Fedez che avere una figlia femmina è una grande sfida. Nonostante ciò il rapper ha rivelato che sua figlia è totalmente atipica, affermando: “E’ atipica. Mi ripetevano: vedrai come sarà legata al papà. In realtà è indipendente, al momento non ha un attaccamento preciso a qualcuno. Sono io ad avere un attaccamento speciale a lei…” – aggiungendo poi il suo bisogno di starle vicino – “Sento proprio il bisogno, il desiderio di respirarla…“.

Nel corso dell’intervista, poi, il giornalista di Vanity Fair è tornato sulla scoperta improvvisa del tumore al pancreas. Il marito di Chiara Ferragni non ha nascosto di averlo scoperto per caso affermando: “Mentre mi visitavano in ospedale è passata per caso una dottoressa che non doveva passare di lì. Ha guardato il monitor e ha ritenuto che il mio pancreas non fosse proprio nella norma“. Quindi Fedez ha nuovamente mostrato gratitudine a quella dottoressa che appunto ha salvato la sua vita. Infatti oggi il rapper sta alla grande e già si è lasciato alle spalle quel grande incubo.

Impostazioni privacy