DAZN, come pagare di meno: l’offerta imperdibile di luglio

Spunta una clamorosa offerta da parte di Dazn che permette agli utenti di pagare di meno nel corso del mese di luglio 2022: tutti i dettagli.

Una nuova clamorosa offerta di Dazn permette agli utenti di pagare di meno. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli del nuovo piano. Infatti questo sarà riservato al mese di luglio 2022: cosa sta succedendo.

DAZN
Il modo per risparmiare sull’abbonamento al colosso dello streaming (Via WebSource)

Manca quasi un mese al via della nuova stagione di Serie A, con tanti utenti indecisi se rinnovare o meno l’abbonamento a Dazn dopo le ultime politiche aziendali. Ci sono però dei piani che permettono di risparmiare, andiamo a scoprire quali sono. La prima opzione è rappresentata dal nuovo abbonamento DAZN Plus. Infatti con 39,99 euro al mese è possibile associare sei dispositivi e garantisce due visioni in contemporanea anche su IP diversi. Questa è un’ottima idea specialmente per i familiari che vivono in un’abitazione lontana dalla nostra. In questo modo andrete a pagare 19,99 Euro al mese ed avrete comunque tutta la Serie A.

Mentre invece la seconda opzione è quella di sottoscrivere l’offerta TIMVision Calcio e Sport che, a partire dal 1 Settembre 2022 propone TIMVision, DAZN con due visioni contemporanee, Infinity+ e TIMVision Box a 19,99 Euro al mese per i primi dodici mesi. L’attivazione di questa offerta è da fare entro il prossimo 30 Luglio 2022. Inoltre il costo è di 0 Euro fino al 31 Agosto 2022, mentre per i successivi 12 mesi verranno addebitati 19,99 Euro al mese. Da Settembre poi il costo tornerà ad essere di 29,99 Euro al mese. Mentre invece è previsto un costo di attivazione di 9,99 Euro una tantum.

DAZN risponde alle critiche: l’accusa del colosso dello streaming

DAZN
Le dure parole del dirigente della piattaforma streaming (Via WebSource)

Ancora oggi è accesa la discussione riguardante i nuovi prezzi decisi da DAZN in vista della prossima stagione sportiva. Infatti i nuovi piani tariffari per la Serie A 2022/23 hanno creato tantissimi malumori, con gli utenti che si sono scagliati contro il nuovo listino del servizio di OTT. Tra i problemi sottolineati dagli abbonati ci sarebbero i numerosi problemi di qualità riscontrati nella prima parte della stagione.

A rispondere alle critiche però ci ha pensato Mario Mella, technology Director di DAZN Italia. Nel corso del Lucca Formum Mella ha quindi dichiarato: “la qualità del servizio dipende molto anche dal cliente, dalla rete a cui si connette e dai vari comportamenti che mette in atto” – ha poi concluso – “Quest’anno abbiamo avuto grandi miglioramenti nella qualità di trasmissione, e grazie a DAZN Edge abbiamo avvicinato la sorgente del contenuto al cliente finale. Ora l’obiettivo è migliorare sempre di più il customer care, con un’educazione digitale del cliente calcio“. Quindi Dazn non è disposta a rinunciare ai diritti della Serie A ed accetta nuovamente la sfida.

Gestione cookie