Shakira, quante volte l’ha tradita Piqué: il numero ti scioccherà

Continuano a venire a galla le indiscrezioni sulla fine della storia tra la cantante Shakira e il calciatore Gerard Piqué, lui l’ha tradita più di una volta.

Non si placano i gossip che vedono protagonisti la popstar latina internazionale Shakira e il calciatore del Barcellona Gerard Piqué. Anche in questo caso, come spesso capita nella patinata vita delle celebrità, quei sorrisi da copertina e la felicità apparente nascondevano qualcosa di molto meno sereno.

Gerard Piqué e Shakira 07-07-2022 Vesuvius
Gerard Piqué e Shakira (Foto Instagram)

Dopo una storia lunga ben 12 anni ed una famiglia composta dai due figli Milan e Sasha, i due com’è noto sono giunti ai ferri corti a causa di un tradimento del compagno, seppur non ufficializzato. La cantante di “Whenever, Wherever” ne avrebbe avuto la certezza in seguito ad una serie di indagini effettuate con l’aiuto di un investigatore privato, fino ad arrivare alla decisione drastica.

Attualmente infatti, Shakira sarebbe pronta ad abbandonare la Spagna per fare ritorno nella sua maxi villa di Miami, mentre spuntano fuori le voci su un nuovo presunto flirt. In questi ultimi giorni, l’artista colombiana si è concessa un po’ di vacanza in compagnia dei due figli e pare proprio che sia stata avvistata a fare surf in compagnia di un giovane affascinante e non ancora noto ai rotocalchi rosa.

Tradimenti ripetuti, ecco quando è avvenuto il primo caso nella coppia

Shakira Piqué 07-07-2022 Vesuvius
Shakira e Gerard Piqué (Foto Instagram)

Mentre i genitori di Sasha e Milan si apprestano ad una futura battaglia legale sulla custodia dei figli, continuano a spuntare fuori indiscrezioni sui motivi della separazione. La notizia infatti, quando ha iniziato a circolare, è stata un po’ una doccia fredda per tutti i fan che hanno visto sempre in loro una famiglia idilliaca. A quanto pare però, il calciatore non era certo nuovo ai tradimenti.

Stando a quanto rivela il sito Informalia, il tradimento scoperto di recente grazie all’investigatore non è stato l’unico. Da quanto si legge, Gerard Piqué avrebbe ceduto a qualche “scappatella” già dopo solo un anno di fidanzamento con la cantante. “Shakira sapeva che a Piqué piaceva frequentare locali, andare alle feste, fare viaggi con amici“, scrivono sul portale, ma non per questo immaginava che “la tradisse di continuo“.

La colombiana, dunque, avrebbe avuto tutte le ragioni per arrivare a sospettare di lui, fino a giungere alla separazione. Nulla di reale ci sarebbe in alcuni rumors circolati in Spagna, secondo cui i due fossero addirittura una “coppia aperta“, motivo per cui il calciatore sarebbe rimasto sorpreso della reazione della compagna.

Mary Ingrosso

Impostazioni privacy