Compleanno Soleil Sorge, Alex Belli non è tra gli invitati: parla lui

Soleil Sorge ha escluso Alex Belli dalla festa del suo compleanno, ecco come ha commentato la sua decisione l’ex gieffino

Il 5 luglio 2022 Soleil Sorge ha spento 28 candeline e ha deciso di organizzare una festa per festeggiare il suo compleanno. Dai social abbiamo visto che erano presenti diversi volti noti del mondo dello spettacolo, c’era infatti l’amica Dayane Mello, gli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano e altri ancora.

Soleil Sorge e Alex Belli
Soleil Sorge e Alex Belli (collage screen da Instagram)

Alla festa di compleanno dell’ex gieffina organizzata in Puglia c’era anche la madre e il fidanzato Carlo, tra gli invitati però non c’era Alex Belli. L’attore infatti non è stato invitato e in moltissimi lo hanno subito notato. Come ha reagito lui? In un’intervista concessa a The Pipol Gossip ha svelato: “Non c’è nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse.”

L’ex gieffino è stato un po’ vago, non ha voluto nemmeno dire se ha fatto gli auguri a Soleil Sorge per il suo compleanno oppure no. Più volte ha ribadito che ad oggi i due sono molto distanti, lui ha la sua vita e la sua donna e l’influencer ha la sua con il suo fidanzato e a parer suo va bene così.

Alex Belli e Soleil Sorge distanti, lui assente alla sua festa di compleanno

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge (Screenshot video Instagram)

Alex Belli durante l’intervista ha detto di aver visto che Soleil Sorge ha fatto una bellissima festa di compleanno ed è molto felice per lei perché se lo merita. Ha poi spiegato che non serve approfondire qualcosa che non c’è ed è proprio per questo che è molto restio a parlare dell’ex gieffina.

L’attore ha ribadito che lui e l’italo-americana oggi sono su due emisferi diversi, sono fisicamente distanti e tra loro non c’è niente. Ha poi concluso dicendo: “È un capitolo chiuso. Ognuno ha la sua vita, stiamo tutti benissimo.”

Sembra ormai noto a tutti che il loro rapporto si è drasticamente raffreddato dopo il Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia erano inseparabili, sempre complici e uniti, fuori però la loro amicizia è giunta presto al capolinea.

Impostazioni privacy