Belen Rodriguez sparisce dai social: il motivo

Da qualche giorno la showgirl Belen Rodriguez è sparita dai social. I motivi sono due: ecco quali

La showgirl argentina, da qualche giorno, non si fa più viva sui propri social. I motivi, che hanno spinto Belen Rodriguez a sparire momentaneamente dalle sue piattaforme web, sono legati a motivi amorosi con l’attuale compagno Stefano De Martino, ma, soprattutto, a questioni riguardanti il suo ex, ovvero il parrucchiere Antonio Spinalbese.

Belen
Belen via dai social (Fonte: Instagram)

Sul fronte amoroso le preoccupazioni sono dovute ai numerosi impegni lavorativi di Stefano De Martino. Il conduttore e ballerino è costretto a viaggiare e a stare per molto tempo lontano da casa. Forse, proprio questo rappresenta uno dei motivi di sofferenza di Belen, che potrebbe desiderare più attenzioni dal compagno.

Molto più probabile, però, che questa sparizione sia legata al suo ex. La relazione tra la conduttrice e l’hairstylist ha raggiunto il suo apice con la nascita di Luna Marì. Tra i due, però, non è finita bene, tanto che gli unici rapporti che hanno, pare, siano legati esclusivamente alla figlia. Infatti, dalla fine della loro storia i rapporti sono molto gelidi, e si sentono solo per organizzarsi con Luna Marì. La preoccupazione di Belen in relazione a Spinalbese, però, sembrerebbe la sua, quasi certa, partecipazione alla settimana edizione del Grande Fratello Vip.

Le preoccupazioni di Belen sulla partecipazione dell’ex al GF Vip

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

L’ex fidanzato della showgirl sembrerebbe aver ceduto alle avance di Alfonso Signorini e con molte probabilità prenderà parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip. La preoccupazione di Belen è legata proprio a questo motivo, perché se il parrucchiere approderà nella casa più spiata d’Italia di sicuro si lascerà andare in delle confessioni riguardo l’ex oppure saranno proprio gli autori a spingerlo a fare determinate rivelazioni. In questo modo Belen tornerebbe al centro del gossip. Si presume che quando è venuta a sapere la notizia, del probabile ingresso dell’ex nella casa di Cinecittà, sia andata su tutte le furie. Per questo motivo ha pensato bene di accantonare per il momento i social e calmarsi. Per poi così tornare, in un secondo momento, ad intrattenere con foto e story i suoi numerosi fan.

Se però Belen da una parte è pressata da queste preoccupazioni, dal punto di vista lavorativo può sorridere perché per la prossima stagione televisiva. Oltre ad essere stata confermata alla guida di Tu Si Ques Vales, la showgirl condurrà nuovamente le Iene in compagnia di Teo Mammucari.

Impostazioni privacy