Paolo Kessisoglu, retroscena su Luca Bizzarri: da non credere

Paolo Kessisoglu si è lasciato sfuggire alcuni interessanti retroscena sul suo rapporto con Luca Bizzarri: cosa ha rivelato
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu fanno coppia a livello professionale da moltissimi anni. Con la loro comicità, la loro spiccata simpatia ed ironia e il loro modo di fare, si sono fatti amare dal pubblico e insieme hanno conquistato non poco successo. L’intesa e la loro complicità oggi è palese, a quanto pare però all’inizio non è stato così.
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (Collage screen da Instagram)

Tra i due noti comici e conduttori non c’è stata subito alchimia, a farlo sapere è stato Kessisoglu in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. I due si sono incontrati per la prima volta molti anni fa durante il provino per entrare allo Stabile di Genova, dove il collega gli fece una pungente battutina.

Paolo Kessisoglu ha raccontato che al provino si erano presentate circa trecento persone, lo avrebbero però superato solo in pochi. Quando Luca Bizzarri gli passò davanti, istintivamente gli disse che si sarebbe visti il giorno dopo, ma il collega però rispose: “Io sì, tu boh”.

Paolo Kessisoglu parla del suo rapporto con Luca Bizzarri

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (Screenshot video Instagram)

Paolo Kessisoglu ci ha tenuto a far sapere che la battuta di Bizzarri non lo infastidì perché sapeva bene che in questo ambiente certi atteggiamenti fanno parte del mestiere. Ha poi rivelato che anche lui era presuntuoso perché, a detta sua, chi fa questo lavoro cerca qualcosa che trasformi la sua debolezza e insicurezza in arte.

L’amatissimo conduttore, riferendosi ancora a Luca, ha aggiunto: All’inizio non ci prendemmo, però poi arrivo un’alchimia che dura ancora adesso”. Dopo molti anni infatti i due continuano a lavorare insieme e moltissimi sono i successi che sono riusciti a conquistare nel corso della loro lunghissima carriera.

Parlando del loro attuale rapporto, Paolo Kessisoglu ha fatto sapere che lui e Luca Bizzarri non sono i tipi che fanno insieme le vacanze e sono anche capaci di restare in assoluto silenzio per centinaia di chilometri quando sono in auto. Però ha concluso dicendo che, quando sono in scena, avviene la magia e le battute vengono da sole.

Impostazioni privacy