Spuntano altre anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 7. Andiamo quindi a vedere l’ultimo spoiler riguardante il nuovo personaggio.
Arrivano le prime anticipazioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. La soap opera Rai è giunta oramai alla settima edizione ed è pronta ad accogliere un nuovo Sant’Erasmo: scopriamo di chi si tratta.
Continua ad arricchirsi il cast de Il Paradiso delle Signore 7. Infatti nelle ultime ore l’attore Massimiliano Davoli è stato immortalato sul set della soap di Rai 1 con tanto di abito super elegante e distinto. Stando alle prime indiscrezioni spuntate sulla soap opera l’attore dovrebbe interpretare il personaggio di Tancredi di Sant’Erasmo, fratello di Marco. Nel corso dell’ultima stagione, infatti, proprio questo personaggio è stato tirato in ballo diverse volte.
Adesso Tancredi Sant’Erasmo sembra essere pronto a diventare un personaggio fisso del Grande Magazzino milanese. Infatti nel corso di settembre 2022 esordiranno i nuovi episodi della serie Rai. Quasi certamente i telespettatori non resteranno delusi dalle novità introdotte nella trama e nel cast. È in arrivo anche una nuova Venere, mentre invece Stefania si troverà in pericolo. Per Maria ci saranno importanti sviluppi di trama, che potrebbero addirittura portarla tra le braccia di Vittorio Conti. I fan quindi attendono con ansia anche per scoprire il reale ruolo di Massimiliano Davoli nella serie.
Il Paradiso delle Signore 7, arriva un nuovo personaggio: le ultime
Quindi anche grazie ai social sono spuntate fuori numerose anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore 7. Infatti spesso gli attori presenti nel cast si scambiano dediche, foto e video che lasciano anche indizi. Proprio grazie ad Instagram è spuntato il nome di Massimiliano Davoli pronto ad intricare ulteriormente la trama della soap opera. L’attore è un volto noto di Un Posto al Sole, dove nel 2015 ha interpretato Mario Orefice, ma anche un habitué delle fiction, essendo apparso in Il Giovane Montalbano, Orgoglio, Squadra Antimafia, e l’ancora inedito Maresciallo Fenoglio.
Ad oggi ancora non è rivelato il ruolo di Davoli all’interno de Il Paradiso delle Signore. Perà l’abbigliamento molto austero potrebbe essere un personaggio di spicco della società milanese, e dunque perché non un di Sant’Erasmo. Nel corso dell’ultima stagione si è parlato diverse volte di Tancredi, fratello di Marco, e forse sarà proprio Massimiliano a prestare il volto all’uomo. Vedremo quindi se l’uomo aiuterà suo fratello o farà prevalere l’autorità della zia Adelaide.