Il Paradiso delle Signore 7, arriva un nuovo Sant’Erasmo: spoiler sul personaggio

Spuntano altre anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 7. Andiamo quindi a vedere l’ultimo spoiler riguardante il nuovo personaggio.

Arrivano le prime anticipazioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. La soap opera Rai è giunta oramai alla settima edizione ed è pronta ad accogliere un nuovo Sant’Erasmo: scopriamo di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore 7
Il cast della soap opera Rai (via WebSource)

Continua ad arricchirsi il cast de Il Paradiso delle Signore 7. Infatti nelle ultime ore l’attore Massimiliano Davoli è stato immortalato sul set della soap di Rai 1 con tanto di abito super elegante e distinto. Stando alle prime indiscrezioni spuntate sulla soap opera l’attore dovrebbe interpretare il personaggio di Tancredi di Sant’Erasmo, fratello di Marco. Nel corso dell’ultima stagione, infatti, proprio questo personaggio è stato tirato in ballo diverse volte.

Adesso Tancredi Sant’Erasmo sembra essere pronto a diventare un personaggio fisso del Grande Magazzino milanese. Infatti nel corso di settembre 2022 esordiranno i nuovi episodi della serie Rai. Quasi certamente i telespettatori non resteranno delusi dalle novità introdotte nella trama e nel cast. È in arrivo anche una nuova Venere, mentre invece Stefania si troverà in pericolo. Per Maria ci saranno importanti sviluppi di trama, che potrebbero addirittura portarla tra le braccia di Vittorio Conti. I fan quindi attendono con ansia anche per scoprire il reale ruolo di Massimiliano Davoli nella serie.

Il Paradiso delle Signore 7, arriva un nuovo personaggio: le ultime

Il Paradiso delle Signore 7
Le novità sulla nuova stagione della soap opera (via Screenshot)

Quindi anche grazie ai social sono spuntate fuori numerose anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore 7. Infatti spesso gli attori presenti nel cast si scambiano dediche, foto e video che lasciano anche indizi. Proprio grazie ad Instagram è spuntato il nome di Massimiliano Davoli pronto ad intricare ulteriormente la trama della soap opera. L’attore è un volto noto di Un Posto al Sole, dove nel 2015 ha interpretato Mario Orefice, ma anche un habitué delle fiction, essendo apparso in Il Giovane Montalbano, Orgoglio, Squadra Antimafia, e l’ancora inedito Maresciallo Fenoglio.

Ad oggi ancora non è rivelato il ruolo di Davoli all’interno de Il Paradiso delle Signore. Perà l’abbigliamento molto austero potrebbe essere un personaggio di spicco della società milanese, e dunque perché non un di Sant’Erasmo. Nel corso dell’ultima stagione si è parlato diverse volte di Tancredi, fratello di Marco, e forse sarà proprio Massimiliano a prestare il volto all’uomo. Vedremo quindi se l’uomo aiuterà suo fratello o farà prevalere l’autorità della zia Adelaide.

Impostazioni privacy