Terra Amara, la telenovela turca è ispirata ad una storia vera?

La prima puntata di Terra Amara è andata in onda ieri su Canale 5: la nuova soap turca si ispira ad una storia reale? Cosa c’è da sapere

Negli ultimi anni le telenovele turche trasmesse su Canale 5 hanno riscosso non poco successo, alcune hanno tenuto compagnia ai telespettatori per molti mesi, Love is in the air è durata quasi un anno.

Terra Amata
Terra Amata (Screenshot da Facebook)

Per la nuova soap turca ‘Terra Amara’ c’è stata grande attesa da parte di moltissimi telespettatori, curiosi di scoprire se anche questa sarà in grado di fare breccia nei loro cuori. Il primo episodio è andato in onda ieri, il nuovo appuntamento di oggi terrà compagni ai telespettatori dalle 16 alle 18.

La telenovela turca con Hilal Altınbilek e Uğur Güneş sarà trasmessa per tutto il periodo estivo, le puntate in totale sono 420 e sono divise in quattro stagioni. Ma di cosa parla? La soap è ambientata in Turchia negli anni ’70, i protagonisti sono due innamorati, Züleyha e Yılmaz. Lui lavora come meccanico nella bottega del padrino, lei invece è una sarta.

Ecco la trama di Terra Amata, la soap si ispira ad una storia reale?

Terra Amata
Terra Amata (Screenshot da Facebook)

Yılmaz vuole chiedere alla fidanzata di sposarlo per creare insieme una famiglia, il fratello di lei però decide di ‘venderla’ a Naci per ripagare i debiti accumulati con il gioco d’azzardo. L’uomo con l’inganno incontra Züleyha e cerca di approfittare di lei, Yılmaz la difende ma finisce per uccidere Naci. Dopo ciò che è successo i due innamorati fingono di essere fratelli e scappano via da Istanbul, trovando rifugio nella fattoria di Hünkar.

Cosa succederà alla coppia? Per conoscere ogni dettaglio guardate tutti gli episodi di Terra Amata, di certo i più curiosi non si faranno sfuggire tutte le anticipazioni che stanno già trapelando sulla telenovela turca.

In molti si stanno chiedendo se la soap è ispirata ad una storia vera, se i fatti sono realmente accaduti in passato. La risposta è no, tutto ciò che succede in ogni episodio e i suoi personaggi infatti sono solo il frutto della fantasia degli autori.

Oltre ai protagonisti, nel cast di Terra Amata ci sono anche: Uğur Günes, Hilal Altınbilek, Murat Ünalmış, Vahide Perçin, Bülent Polat, Selin Yeninci, Selin Genç, Sibel Taşçıoğlu, Kerem Alışık, Serpil Tamur e Polen Emre.

Impostazioni privacy