Fedez duro contro Selvaggia Lucarelli: “Non siamo così diversi”

Dopo l’ennesimo attacco di Selvaggia Lucarelli sui social Fedez rompe il silenzio, ecco come ha replicato il noto rapper

Non corre affatto buon sangue tra Fedez e Selvaggia Lucarelli, i due da anni si punzecchiano sui social e non fanno nulla per nascondere la loro reciproca antipatia. Da un po’ di tempo il rapper non replicava agli attacchi della nota giornalista, probabilmente non le voleva dare importanza. Nelle scorse ore però non è riuscito a rimanere in silenzio.

Selvaggia Lucarelli e Fedez
Selvaggia Lucarelli e Fedez (Collage screen da Instagram)

Il marito di Chiara Ferragni tramite alcune Instagram Stories si è scagliato duramente contro Selvaggia Lucarelli. Il motivo? Non ha gradito il suo ultimo attacco. Sui social la giornalista lo ha accusato di approfittare dei personaggi virali del momento per aumentare il suo seguito. Nelle scorse ore ha criticato il video con l’addetto alla sicurezza dei concerti diventato virale negli ultimi giorni.

Fedez ha iniziato il suo sfogo dicendo che da anni la Lucarelli stuzzica lui e la sua famiglia, oggi che non c’è sua moglie a placarlo potrebbe andare avanti all’infinito. Tra le varie cose ha detto: Io e te non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me. Forse dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen, dicendo che era brutto.”

Fedez attacca Selvaggia Lucarelli, svela poi di essere deluso da se stesso

Ig Stories Fedez
Ig Stories Fedez (Screenshot da Instagram Stories)

Fedez ha ricordato anche altri duri attacchi e insulti di Selvaggia Lucarelli dicendo che lo ha accusato di fare schifo quando ha parlato del suo psicologo per aiutare non solo se stesso ma anche gli altri. Rivolgendosi alla giornalista ha poi detto: “Dimentichi che tu ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica”.

Dopo aver replicato all’attacco della Lucarelli il rapper sempre nelle sue Instagram Stories si è detto terribilmente deluso perché dopo ciò che gli è successo si era ripromesso di sfruttare al meglio il tempo che la vita gli ha dato a disposizione. A parer suo questa è una terribile perdita di tempo. Ai suoi tantissimi fan ha poi consigliato di non perdere tempo dietro a inutili persone come ha fatto lui oggi.

Impostazioni privacy