Stefano Oradei e Greta Saccone si sono lasciati: il motivo della rottura

La coppia di ballerine Stefano Oradei e Greta Luna Saccone sembra essere definitivamente naufraga, tanto da interrompere la convivenza

Il ballerino Stefano Oradei è uno dei volti storici del programma di Rai Uno Ballando con le Stelle. Per lungo tempo è stato fidanzato con la sua collega Veera Kinnunen. Dopo un periodo da single sembrava aver ritrovato la serenità tra le braccia di Greta Luna Saccone, anche lei, ballerina e campionessa italiana di tango argentino. Sembrerebbe, però, che la storia tra i due sia giunta al capolinea.

Oradei
il ballerino Stefano Oradei è di nuovo single, si è lasciato con Greta Saccone (Fonte: Instagram)

Greta Saccone è più giovane del ballerino di 13 anni, ma questo non è mai stato un problema. Infatti, durante un’intervista svolta lo scorso novembre avevano confessato di essere pazzi l’uno dell’altra, tanto da aver deciso di andare a convivere. Questa convivenza, però, a distanza di qualche mese sembra essere naufragata.

I due non starebbero più insieme, tanto che in una storia Instagram Stefano Oradei ha confessato di non essere fidanzato, e di concentrarsi totalmente sul lavoro: “sono single e concentrato sul lavoro“. I motivi della rottura non sono ancora chiari, bisognerà aspettare che il ballerino si sbottoni di più per conoscere tutti i retroscena. Per adesso si sa solo che la convivenza tra i due si è conclusa.

Stefano Oradei a Ballando con le stelle

Oradei
Stefano Oradei ci sarà a ballando con le stelle (Fonte: Instagram)

Il ballerino è uno dei protagonisti principali del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Sicuramente sarà tra il cast anche il prossimo anno. In questi giorni sul suo profilo Instagram sta rispondendo a numerose domande che i fan gli pongono riguardo il programma. Molte delle domande vertono sui futuri concorrenti del programma, ma Oradei non si è lasciato sfuggire nulla, ha solo sottolineato che ci saranno dei grandi personaggi. Infatti, secondo alcuni rumor tra i concorrenti potrebbero esserci Iva Zanicchi e Gabriel Garko.

In molti, poi, sperano che la trasmissione possa aprirsi anche alle persone non conosciute (NIP), permettendo a tutti di potersi mettere alla prova. Il ballerino ha spiegato che in molti chiedono una versione simile del programma, ma Ballando con le stelle è un format ormai collaudato che non può che continuare così. Al ballerino tornato single adesso non resta che buttarsi a capofitto nel lavoro e nei suoi progetti per superare questo momento.

Impostazioni privacy