Netflix, Samsung regala tre mesi di abbonamento: come ottenerli

Clamorosa offerta di Samsung pronta a regalare tre mesi di abbonamento a Netflix ai suoi clienti. Scopriamo come sarà possibile ottenerli.

Samsung è pronta a regalare tre mesi di abbonamento ai suoi clienti. Andiamo a vedere quindi come sarà possibile riscattare l’offerta imperdibile del colosso sudcoreano: tutti i dettagli della promozione.

Netflix
L’incredibile offerta dei due colossi della tecnologia (Via WebSource)

Non finiscono mai le offerte dei vari colossi della tecnologia per regalare mesi in omaggio di Netflix. L’ultimo ad avanzare una promozione del genere è infatti Samsung. L’azienda sudcoreana leader nel mondo della tecnologia è pronta a regalare un abbonamento di tre mesi gratuiti per tutti i contenuti della piattaforma di streaming video. Un’iniziativa spuntata nelle ultime ore e che è riuscita a sorprendere tutti gli utenti.

Stando alle prime indiscrezioni a riguardo sarà possibile ottenere ben tre mesi di visione gratuita su Netflix. Questa iniziativa è rivolta sia a chi ha già sottoscritto un abbonamento alla piattaforma di streaming sia a chi ancora non ce l’ha. In molti si sono chiesti come sia possibile usufruire di questa promozione. Ovviamente si potrà accedere all’incredibile offerta acquistando dei prodotti del colosso sudcoreano. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo.

Netflix, tre mesi in regalo con Samsung: come riscattare l’incredibile promozione

Netflix
Il logo del colosso dello streaming video (via WebSource)

Secondo le ultime notizie, quindi, è possibile ottenere tre mesi in regalo di Netflix con Samsung semplicemente acquistando dei prodotti di punta dell’azienda e tra questi troviamo sia smartphone che tablet. I primi del trio dei nuovi top di gamma della serie S, ovvero Samsung Galaxy S22, Galaxy S22 Ultra e Galaxy S22 Plus. Oltre a questi smartphone di punta del colosso sudcoreano, troviamo anche i pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3.

Sarà possibile usufruire della promozione anche acquistando alcuni degli ultimi tablet lanciati da Samsung come: Samsung Galaxy Tab S8, Galaxy Tab S8+ e Galaxy Tab S8 Ultra. Una volta acquistato uno dei prodotti in promozione, bisognerà registrarlo su una pagine web del colosso, in cui bisognerà digitare il l’IMEI, entro e non oltre il 28 agosto 2022. Successivamente sarà la stessa Samsung a fornire un credito di 38,97 euro da utilizzare sul proprio account Netflix. Quindi gli utenti potranno poi decidere come utilizzare questo credito, se riscattare tre mesi di abbonamento al Piano Standard oppure se cambiare il proprio piano dell’abbonamento. Così facendo però sarà possibile ottenere tre mesi di abbonamento alla piattaforma video in maniera totalmente gratuita.

Impostazioni privacy