Playstation Plus, arriva il bonus di luglio: è un gioco stupendo

La Sony anche nel mese di Luglio ha scelto di premiare gli abbonati ai servizi Playstation Plus con un regalo speciale

Gli utenti ai servizi Plus di Playstation avranno dei vantaggi anche nel mese di Luglio. La società colosso dei videogame ha scelto di aggiornare i vantaggi per tutti coloro che sono abbonati ai servizi di Playstation Plus Essential, Extra e Premium.

Playstation Plus Now
Tutti i nuovi titoli gratuiti a disposizione dei videogiocatori (Via Screenshot)

Tutti gli abbonati ai servizi plus potranno usufruire dell’offerta. Questa è una possibilità da non farsi scappare, e abbonarsi subito. Il bundle, ovvero l’offerta, di questo mese riguarda uno dei giochi più popolari prodotti da Konami, ovvero Yu Gi Oh! Master Duel. Non è la prima volta che questo gioco è protagonista di offerte da parte della Sony. Tale offerta permette a tutti gli abbonati plus di riscattare un pacchetto contenente 50 biglietti, attraverso i quali si possono acquistare nello store del gioco dei pacchetti che sono utilissimi per ampliare la propria collezione di carte nel gioco.

Sulla pagina ufficiale della Sony è possibile scoprire la durata dell’iniziativa. In base a quanto riportato si può approfittare dell’iniziativa per lungo tempo. Infatti, l’offerta resta disposizione degli abbonati fino alle 2:00 del primo ottobre 2022 (secondo il fuso orario italiano).

L’offerta di Playstation Plus riguarda il gioco Yu Gi Oh! Master Duel

PlayStation Plus
Il logo del servizio della console nipponica (Via WebSource)

La società di videogame ha scelto di regalare ai propri abbonati al servizio Playstation Plus un pacchetto che permette di acquistare le carte del famoso gioco Yu Gi Oh! Mater Duel. L’occasione è imperdibile, proprio perché il gioco oltre ad essere uno dei migliori game di carte è stato recentemente aggiornato. Il gioco di carte basato sugli omonimi magna e anime ha recentemente avuto un upgrade.

Adesso, ci sono molte più carte da poter utilizzare e anche nuovi deck. Inoltre, per festeggiare i tre mesi dall’immissione sul mercato del gioco è stato introdotto un bonus login, ovvero basterà entrare nel gioco per ottenere 1000 gemme gratis. Il grande successo riscosso dal gioco in pochi mesi ha spinto la Konami a introdurre costantemente nuovi aggiornamenti, da carte mai viste a deck innovativi fino, anche, all’organizzazione di eventi a tema.

Impostazioni privacy