Nicolas Vaporidis, rivelazione dopo l’Isola: come userà il montepremi

Dopo la vittoria della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi Nicolas Vaporidis svela cosa farà con il montepremi che ha vinto

Nicolas Vaporidis con la sua determinazione, il suo impegno e il suo forte carattere è rimasto in Honduras fino alla fine. È stato uno dei concorrenti più amati della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, dopo 99 giorni trascorsi in Honduras è stato proprio lui il vincitore del reality.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Screenshot video Mediaset play)

È trascorsa poco più di una settimana dalla finale della 16esima edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, vicino ai suoi affetti. Quello in Honduras è stato un percorso fatto di difficoltà ma anche momenti importanti, lì ha conosciuto persone speciali con le quali è nato un bellissimo rapporto, uno di questi è Edoardo Tavassi, i due si sono mostrati insieme sui social proprio qualche giorno fa, la loro amicizia continua anche dopo il reality.

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto sapere di essere rimasto positivamente sorpreso, non si aspettava infatti di vincere. Oggi sta bene, con ironia ha detto che pesa 56 chili come quando aveva 13 anni, sull’Isola ne ha persi 8. I medici gli hanno detto che recupererà.

Ecco cosa farà Nicolas Vaporidis con il montepremi vinto  all’Isola dei famosi

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Screenshot video Mediaset play)

Con la vittoria dell’Isola dei famosi l’attore si è portato a casa un montepremi di 100mila euro, una parte però sarà data in beneficienza come accade in ogni edizione. Durante l’intervista ha rivelato che la restante parte dei soldi vinti la gestirà come fa con tutte le sue risorse.

Nicolas Vaporis ha fatto poi sapere che dopo il reality continuerà a vivere a Londra, dove ha i suoi ristoranti. Ci ha tenuto però a precisare che vuole cercare di godersi la sua bella Italia per poter fare cinema e magari anche televisione.

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi il vincitore della 16esima edizione del reality non intende, almeno per il momento, partecipare ad altri reality. Pensa però che sarebbe una bella sfida, una crescita sia a livello professione che umano.

Impostazioni privacy