Alessandra Tripoli torna in Italia: perché ha lasciato Hong Kong

Alessandra Tripoli non vivrà più in Cina, la nota ballerina di Ballando con le Stelle ha svelato perché ha deciso di tornare in Italia

Per molto tempo Alessandra Tripoli ha vissuto a Hong Kong insieme al marito Luca Urso, lì è nato il loro primo figlio, il piccolo Liam. In Cina insieme alla sua famiglia stava benissimo, lei e il noto ballerino stavano progettando di costruire il loro futuro in Cina, ma hanno cambiato idea.

Alessandra Tripoli
Alessandra Tripoli (Screenshot da Instagram)

In un’intervista concessa al settimanale Di Più la talentuosa ed amata ballerina di Ballando con le Stelle ha svelato che tornerà a vivere in Italia insieme alla sua splendida famiglia. Ha anche rivelato il motivo che li ha spinti a prendere questa importante e definitiva decisione.

Nel 2018 Alessandra Tripoli ha vinto Ballando con le Stelle, partecipò in coppia con Cesare Bocci. In questi anni ha continuato a far parte del cast del programma condotto da Milly Carlucci, nonostante vivesse in Cina. Tanto è il successo conquistato dall’insegnante di ballo fino ad ora, è una ballerina e un volto televisivo molto amato e conosciuto. Anche sui social vanta un grande seguito, ad oggi infatti conta ben 102mila follower.

Alessandra Tripoli spiega perché tornerà a vivere in Italia con la sua famiglia

Alessandra Tripoli
Alessandra Tripoli (Screenshot da Instagram)

Alessandra Tripoli e il marito Luca Urso hanno deciso di lasciare in modo definitivo la Cina a causa dell’emergenza Covid-19. Lì infatti il virus desta ancora non poca preoccupazione, con la nuova ondata hanno preso la decisione di tornare in Italia.

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha rivelato che insieme al marito hanno scelto di tornare a vivere in Sicilia, nella loro amata Palermo. È proprio lì che trascorreranno le vacanze estive, insieme alle loro famiglie.

L’amata ballerina ha rivelato che fare un bel viaggio quest’estate gli sarebbe piaciuto molto, ma sono molto stanchi dopo essere andati via da Hong Kong definitivamente. Alessandra Tripoli ha raccontato che non è stato affatto semplice fare il trasloco. Le cose accumulate in casa dopo aver vissuto a lungo lì erano davvero tante, hanno infatti riempito ben 42 scatoloni.

Sara Fonte

Impostazioni privacy