L’inferno di Mercedesz Henger: “Sto male, muoio dentro”

Dopo l’Isola dei famosi Mercedesz Henger non sta bene fisicamente, ecco cosa ha rivelato l’ex naufraga ai suoi tantissimi follower

La 16esima edizione dell’Isola dei famosi si è conclusa da una settimana e nelle scorse ore Mercedesz Henger ha rivelato quali sono le sue condizioni di salute dopo la sua partecipazione al reality. Fino ad ora non aveva detto nulla in merito, ma ha capito di non poter più fingere.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

L’ex naufraga tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che fisicamente non sta affatto bene. Per giorni non ha detto nulla ma autoconvincersi che sta bene non funziona ed è per questo che non vuole più fingere che vada tutto bene.

Ai suoi affezionati follower Mercedesz Henger ha detto che da quando è uscita dall’Isola sta malissimo, a detta sua sta ‘morendo dentro’ perché è a pezzi fisicamente. Ad oggi non si è ancora ripresa perché non si è fermata un attimo. Ha poi aggiunto: “Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento.”

Mercedesz Henger a pezzi dopo l’Isola dei famosi, cosa ha detto sulle sue attuali condizioni di salute

Ig stories Mercedesz Henger
Ig stories Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram Stories)

Mercedesz Henger ha raccontato che sta male ogni volta che tocca del cibo, è stata male anche tutte le volte che è andata in piscina con la sorella. Ha rivelato che le piacerebbe recarsi nella spa dell’Hotel insieme ad Elena Morali ma non può farlo perché sa già che starebbe male e rovinerebbe la spa anche a lei.

L’ex naufraga ci ha tenuto a precisare che non intende rinunciare al cibo o al divertimento con gli amici a causa di questo malessere. Al momento vuole solo riprendersi perché a breve andrà in un posto che poi mostrerà sui social.

Nonostante il malessere che prova continua a lavorare e ciò la porta anche a viaggiare, ma ha fatto sapere che non sta affatto bene mentre fa tutte queste cose. Ha anche detto che non aveva nemmeno mai avuto tutte queste emicranie di fila. A quanto pare la madre le ha consigliato di recarsi in ospedale, nelle sue Ig Stories l’ha infatti taggata e ha scritto: “E no Eva Henger in ospedale non ci vado”.

Sara Fonte

Impostazioni privacy