Ballando con le Stelle, critiche choc alla concorrente: “Troppo anziana”

Spuntano delle critiche choc per una delle prossime concorrenti di Ballando Con Le Stelle, secondo qualcuno troppo anziana: la risposta di un collega.

Una nuova concorrente della prossima edizione di Ballando con Le Stelle è stata aspramente criticata da uno dei telespettatori del programma di Rai 1. Un collega corre a difenderla: cos’è successo.

Ballando Con le Stelle
Dure critiche per una concorrente del dance show (via WebSource)

In queste settimane la Rai sta organizzando la nuova edizione di Ballando con le Stelle, con Milly Carlucci che ha già annunciato alcuni dei concorrenti che parteciperanno al programma. Infatti tra questi dovrebbe esserci anche Iva Zanicchi anche se da molti è considerata troppo anziana, specialmente dai telespettatori del dance show. Proprio uno di questi ha criticato aspramente la scelta di Iva di partecipare al programma. Così a difendere l’estroversa cantante ed opinionista ci ha pensato Maurizio Costanzo.

Lo storico giornalista italiano, infatti, ha una rubrica su Nuovo in cui risponde ai lettori. Proprio uno di questi ha scritto a Costanzo: “Che senso ha far partecipare concorrenti di una certa età? L’anno scorso Valeria Fabrizi e quest’anno Iva Zanicchi… Hanno più di 80 anni…“. Quindi secondo il lettore l’età influenzerebbe le performance di Iva, non giudicata capace di essere all’altezza della concorrenza. La risposta del giornalista è stata dura e doverosa, prendendo le difese della collega.

Ballando Con le Stelle, dure critiche per la scelta di Iva Zanicchi: la risposta di Maurizio Costanzo

iva zanicchi
La cantante ed opinionista parteciperà alla prossima edizione del programma (Via Screenshot)

Dopo aver letto attentamente la mail del lettore da Genova, Maurizio Costanzo ha risposto duramente esprimendo la sua opinione. Infatti il giornalista ha accusato il lettore di mancanza di tatto affermando nella sua rubrica: “Rispondo solo per chiarire alcune cose…“. A questo punto il marito di Maria De Filippi ha fatto presente che Iva Zanicchi, la quale ha fatto una confessione privata, è arrivata alla sua età con grande forza ed in buona forma fisica.

Quindi Costanzo ha scritto: “Apparire in un programma come Ballando con le stelle mettendosi alla prova è la dimostrazione di forza e coraggio che molti giovani non hanno…“. Sempre sulle pagine di Nuovo il giornalista ha colto l’occasione per sferrare una bella frecciatina velenosa nei confronti del lettore di Genova, che ha detto esplicitamente di non gradire vedere a Ballando concorrenti di una certa età. Infatti Maurizio Costanzo ha poi continuato affermando: “Mi piacerebbe vedere lei al suo posto” – ha poi concluso – “Mi creda che la cantante ha energia da vendere…“. Tra l’altro proprio Iva ha affermato di partecipare per vincere addirittura la competizione.

Impostazioni privacy