Barbara d’Urso straziata dal dolore: “È una tragedia”

Barbara d’Urso è devastata dal dolore dopo l’ultima tragedia che ha sconvolto la cronaca italiana. Andiamo a vedere le sue parole sui social. 

Dopo la tragedia causata dalla valanga sulla Marmolada, Barbara d’Urso si è detta straziata dal dolore per la scomparsa degli escursionisti coinvolti. Scopriamo quindi le parole usate dalla showgirl napoletana sui suoi profili.

Barbara d'Urso
Le parole della presentatrice di Canale 5 usate sui social (Via WebSource)

La giornata di ieri, purtroppo, è stata sconvolta dalla tragedia dell’improvvisa valanga sulla Marmolada. Purtroppo in seguito alla valanga sono tantissime le persone che hanno perso la vita e purtroppo ancora oggi i soccorritori sono alla ricerca dei corpi dispersi. La tragedia, nel vero senso della parola, ovviamente ha sconvolto anche la cronaca italiana e su tutta questa faccenda ha voluto dire la sua anche Barbara d’Urso.

Infatti la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha deciso di pubblicare su Twitter un post dedicato alle vittime della tragedia naturale. La showgirl napoletana ha quindi rivelato nel suo tweet di essere profondamente addolorata. Così la d’Urso ha scritto sul suo profilo: “E’ stata una tragedia… Dobbiamo riflettere molto…“. Andiamo quindi a vedere la preghiera della presentatrice rivolta alle famiglie delle vittime.

Barbara d’Urso sulla tragedia della Marmolada: “Preghiamo per le vittime”

Barbara D'Urso
Le lacrime della showgirl napoletana (via screenshot)

Dopo queste prime parole rivolte alle famiglie delle vittime, Barbara d’Urso ha quindi voluto pubblicare un nuovo post su Twitter. All’interno di quest ultimo tweet la popolare conduttrice napoletana ha voluto rivolgere una preghiera a tutte le famiglie delle vittime: “Una preghiera per le vittime della Marmolada e un abbraccio ai loro cari…“. Anche stavolta la presentatrice di Pomeriggio Cinque, ha voluto dimostrare tutta la sua sensibilità per questi argomenti e per questo tipo di tragedie. Proprio per questo motivo, nonostante le dure critiche, ancora oggi Barbara è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano.

Inoltre in queste ore un altro lutto ha colpito la presentatrice. Infatti è venuto a mancare il famoso leader del gruppo musicale dei Camaleonti. Quindi la d’Urso ha voluto rivolgersi ai suoi tantissimi followers affermando: “Canta… Canta ancora… Perché cantare, se l’amore non c’è…’ Quante serate trascorse a cantare le canzoni dei Camaleonti… Ho tantissimi ricordi legati alla loro musica…“. Infatti la d’Urso è convinta che la sua musica mancherà a tutti e, sempre su Twitter, ha continuato affermando: “Ciao Tonino… Mancherai a tanti…Gli artisti non muoiono mai…“. Così i fan hanno potuto rivolgere le loro più sincere condoglianze alla famiglia dell’artista.

Impostazioni privacy