Netflix gratis, arriva la nuova super promozione: i dettagli

Arriva un’incredibile promozione: Netflix gratis. Chi potrà usufruire di questo regalo

Incredibile è la nuova promozione lanciata da Samsung, questa è rivolta a tutti coloro che a breve intendono acquistare i più recenti tablet o smartphone. Con uno di questi acquisti si avrà infatti la possibilità di riceve in regalo un abbonamento gratuito di tre mesi su Netflix.

Logo Netflix
Logo Netflix (Screenshot da Facebook)

Per tutti gli amanti di film e serie tv si tratta di una promozione da non perdere, pensata in occasione dell’ultimo capitolo di Stranger Things, l’amatissima serie tv che in questi anni ha conquistato un incredibile successo.

L’iniziativa che consente di avere in regalo tre mesi di Netflix è partita ieri, venerdì 1 luglio 2022. Per poterne usufruire è importante conoscere tutti i dettagli.

La Samsung fino a domenica 17 luglio 2022 offrirà il gratuito abbonamento su Netflix a tutti coloro che in uno dei negozi che aderiscono alla promozione acquisteranno uno dei device del noto colosso coreano. Tra i device che hanno aderito ci sono: Galaxy S22 Ultra, Galaxy Z Fold3 5G, Galaxy Tab S8 Ultra 5G ,Galaxy Z Flip3 5G, Galaxy S22+, Galaxy S22, Galaxy Tab S8 Ultra Wifi e molti altri ancora.

Come avere tre mesi gratis di Netflix, la promozione della Samsung

Smartphone Samsung
Smartphone Samsung (Screenshot da Instagram)

Come funziona la promozione? In seguito all’acquisto di uno smartphone o di un tablet Samsung questo deve essere registrato su Samsung Members entro le 23:59:59 del 28 agosto 2022.

Per ogni prodotto acquistato il premio sarà “n. 1 voucher valido per la sottoscrizione di un abbonamento di 3 mesi del piano standard Netflix del valore di € 12,99/mese (per un valore totale pari ad € 38,97 IVA inclusa)“.

È importantissimo sapere che non appena l’utente avrà ricevuto il premio per utilizzarlo dovrà necessariamente riscattarlo entro il 30 ottobre 2022? È molto semplice, vi basterà accedere al sito dedicato tramite il proprio account Netflix già esistente. Se non ne possedete ancora uno dovrete crearne uno nuovo, dopodiché dovrete inserire il codice ricevuto.

Se siete anche voi degli amanti della serie tv Stranger Things e avete in programma di acquistare un nuovo dispositivo Samsung non perdere altro tempo, vi aspettano infatti ben tre mesi di Netflix gratis.

Sara Fonte
Impostazioni privacy