GF Vip 7, spuntano i primi tre concorrenti: grande sorpresa per il pubblico

Sono stati svelati in queste ore i primi tre concorrenti che parteciperanno al GF Vip 7. Andiamo quindi a vedere le scelte di Alfonso Signorini.

Spuntano fuori i primi tre concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti Alfonso Signorini è pronto al grande annuncio che stupirà tutti i telespettatori: le ultime anticipazioni.

GF Vip 7
Il presentatore del reality show è pronto al grande annuncio (Via WebSource)

Sono in corso i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, la settima per tutti i telespettatori. La produzione, guidata da Alfonso Signorini, sta selezionando i vipponi da inserire nella casa più spiata dagli italiani. Infatti è oramai noto il programma partirà tra poco più di due mesi, precisamente il 19 settembre. Proprio il conduttore in queste settimane è alla presa con i provini della trasmissione. Pare però che tre concorrenti siano ormai certi del loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato Very Inutil People. Secondo il sito specializzato sono spuntati i nomi dei primi tre concorrenti sicuri del Grande Fratello Vip 7. Inoltre questi non sarebbero delle personalità davvero famose, ma oramai conosciamo la strategia di Signorini, pronto a valorizzare dei mini vip. A quanto pare, infatti, varcheranno la Porta Rossa della trasmissione Chadia Rodriguez, Asia Gianese ed Antonino Spinalbese. Andiamo quindi a scoprire di più sui tre concorrenti che faranno parte del reality.

GF Vip 7, svelati i primi tre concorrenti: chi sono Chadia Rodriguez, Asia Gianese ed Antonino Spinalbese

Alfonso Signorini
Il presentatore del GF Vip in una foto in vacanza postata su Instagram (via Screenshot)

Tra i primi tre nomi annunciati in molti ricorderanno specialmente quello di Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez. Dalla relazione tra i due, infatti, è nata la piccola Luna Marie prima della definitiva rottura. Antonino oggi è un fotografo, modello, influencer e imprenditore. Il Grande Fratello Vip è la sua prima esperienza televisiva.

Mentre la seconda concorrente è la rapper italo-spagnola Chadia Rodriguez. Nata ad Almeria, è cresciuta a Torino e poi si è trasferita a Milano per fare la modella e la cantante. Inoltre Chadia è anche un’attivista à LGBTQ+. Questa non è la sua prima esperienza televisiva, visto che ha condotto su Real Time la trasmissione ‘Sex, lies & Chadia‘.

Infine l’ultima concorrente annunciata è Asia Gianese, modella e influencer vista più di una volta nel salotto di Barbara d’Urso. Nata nel 1999, Asia è laureata in scienze politiche. E’ diventata nota sui social dopo aver attraversato in auto il sagrato del Duomo di Milano. Su Instagram, dove posta soprattutto foto in intimo, può contare su un milione di follower.

Sono ancora tanti i nomi in lizza e tra questi troviamo: Guendalina Canessa, Antonella Fiordelisi, Alvaro Vitali, Pamela Prati, Gigliola Cinquetti, Manuela Arcuri, la figlia di Vittorio Sgarbi Evelina, Antonio Razzi, Max Felicitas, Brenda Asnicar, Federico Fashion Style. Vedremo se nelle prossime settimane verrà confermato una di queste personalità.

Impostazioni privacy